Amici, Todaro rischia l’espulsione: terremoto nella scuola!

Incertezze sul futuro di Raimondo Todaro nella scuola di Amici di Maria De Filippi: perché rischia il posto.

Raimondo Todaro ha deciso poco tempo fa di lasciare Ballando con le Stelle, il noto show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Un fulmine a ciel sereno che ha sorpreso molti. Il ballerino ha fatto quindi la sua scelta e ad oggi è approdato ad Amici di Maria De Filippi.

Amici
Raimondo Todaro nel corso della puntata di Amici (via social)

Ora la domanda sorge spontanea: a conti fatti, Todaro avrà fatto davvero la scelta giusta? A fomentare il gossip riguardo la posizione del ballerino siciliano nella scuola di Amici, ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv. Pare che il futuro professionale di Raimondo sia davvero incerto e che il rischio di perdere il suo ruolo di professore nel talent show sia alto. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Amici, incertezze sul futuro di Todaro nella scuola

Amici
Il futuro incerto di Raimondo Todaro ad Amici (via social)

Secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv, non è affatto detto che 35enne venga riconfermato nella prossima stagione televisiva. Il motivo dietro la sua conferma potrebbe essere legato alle continue liti piuttosto aggressive che ha avuto con la collega Alessandra Celentano. È evidente che tra i due non ci sia una grande simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, che mazzata: De Martino rifiuta la conduzione. Va a Mediaset

Uno dei principali motivi di scontro tra i due è sicuramente l’approccio opposto che hanno nei confronti degli allievi della scuola. Da un lato la Celentano pretende sempre il massimo, dall’altro lato Raimondo si mostra sempre accomodante nei confronti suscitando di conseguenza le critiche della professoressa. Secondo alcune fonti, Todaro dovrà mordersi la lingua con la Celentano, presente ad Amici ormai da anni. Nel corso delle varie edizioni gli insegnanti di danza spesso sono stati sostituiti eppure Alessandra Celentano è una costante nel talent show di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente da settimane: svelato il motivo

Sono molti i prof che hanno occupato il posto di Todaro come Steve La Chance, Emanuel Lo, Timor Steffens, Natalia Titova e Luciano Cannito. Tutti si sono scontrati più volte con l’ex ballerina di danza classica e sono andati via nel giro di poco tempo. Di recente anche Natalia Titova ha parlato della sua esperienza ad Amici confidando di non essere stata completamente a suo agio. La compagna di Massimiliano Rosolino ha ammesso il suo svilimento continuo quando non riusciva a portare avanti ragazzi per lei meritevoli e i contrasti i colleghi di certo non aiutavano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy