Love is in the air, anticipazioni 25 febbraio: lo studio di Serkan fallisce

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 25 febbraio. Lo studio di architettura Art Life di Serkan in fallimento.

Eda vuole lasciare l’Italia e tornare subito a casa, mettendo fine improvvisamente al suo viaggio di nozze con Serkan. L’architetto non comprende il motivo. In verità, la Art Life rischia la bancarotta.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Tutto è cominciato il giorno del matrimonio, quando Piril riceve una strana telefonata. Il progetto in Qatar ha avuto problemi improvvisi e le banche hanno chiesto di restituire i soldi dei grossi prestiti che lo studio di architettura Art Life ha fatto. In ufficio nessuno ha informato Serkan di quello che sta accadendo, ma la voce comincia a spargersi. Aydan si è ritrovata con le carte di credito bloccate, lo viene a sapere anche Ayfer. Intanto Piril chiama la sua amica Eda per spiegarle quello che sta succedendo.

Eda avrà il difficile compito di limitare le spese di Serkan. Le spese per la luna di miele non potranno essere coperte dai conti personali e aziendali. Potrebbe succedere il peggio adesso che la Art Life non lavora più con il cantiere in Qatar e ha rifiutato il progetto del porto turistico con la signora Deniz. Il finanziamento della proprietaria dell’hotel potrebbe salvare la società in questo momento.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 febbraio

anticipazioni love is in the air
Eda riceve la notizia

Eda ha spinto per tornare a casa in aereo in classe economica, altro che jet privato. Serkan avrebbe voluto ogni comodità per il suo viaggio di ritorno in Turchia. Per farlo felice, Eda gli promette un bel massaggio. Fino a quel momento il Bolat non aveva smesso di lamentarsi per mille motivi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria De Filippi abbandona lo studio: colpo di scena!

La prima tappa dei novelli sposi è l’ufficio. Qui troveranno Engin e Piril, ci sono tante cose da dire ai due soci. Le sorti dello studio di architettura fondato dal padre di Serkan sono in bilico, il fallimento e la bancarotta purtroppo sono un’ipotesi concreta. Quale sarà la svolta per mettere al riparo la Art Life? Non si può credere che il Bolat accetterà di lavorare con la signora Deniz dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Non è assolutamente il tipo di donna che Serkan vuole vicino quando lavora.

GUARDA QUI –> Monete rare: questa 2 euro vale tanto e ce l’hanno tutti in casa

Le prossime puntate risponderanno a tutte queste puntate, mentre Love is in the air si avvia alla conclusione. Qualcosa potrebbe cambiare per sempre nelle vite di Eda Yildiz e Serkan Bolat.

Impostazioni privacy