Uomini e Donne, Maria De Filippi abbandona lo studio: colpo di scena!

Prime anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne, con Maria De Filippi che addirittura si troverà a lasciare lo studio. 

Stando a quanto riportato dai vari siti specializzati, oggi assisteremo ad un’altra puntata di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. Maria De Filippi abbandonerà lo studio a causa di una dama: cosa succederà durante questo giovedì.

Uomini e Donne
Maria de Filippi nello studio del dating show (Via Screenshot)

Spuntano le indiscrezioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne. Infatti ancora una volta avremo una puntata movimentata, con il dating show che offrirà nuovi colpi di scena, specialmente durante la trama del Trono Over. Vedremo una Tina Cipollari sempre più agguerrita e pronta a sbugiardare una volta per tutte Pinuccia. Inoltre l’opinionista nelle scorse settimane si è schierata più volte contro l’anziana dama. Pinuccia allo stesso tempo non è riuscita ad attirare nemmeno il consenso del pubblico.

La querelle è partita subito dopo una domanda di Maria De Filippi, che ha chiesto alla dama di dare novità sul suo rapporto con Alessandro. A questo punto Pinuccia ha rivelato alla conduttrice ed al pubblico di esserci rimasta molto male per i commenti letti sui social. Allo stesso tempo Pina ha mostrato il suo fastidio dopo che al cavaliere è stato proposto di scegliere una nuova dama. A causa delle continue proteste di Pinuccia, Tina Cipollari ha deciso di lasciare lo studio, seguita a sorpresa da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, colpo di scena anche durante il Trono Classico: la decisione di Matteo

Uomini e Donne
Il tronista del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Durante l’appuntamento di questo giovedì avremo un ampio spazio riservato anche al Trono Classico, con il pubblico che finalmente avrà novità sul trono di Matteo Ranieri. Infatti l’uomo improvvisamente si è trovato senza corteggiatrici a causa della sua indecisione. Così Denise Mingiano ha proprio deciso di chiudere la sua esperienza nel programma, mentre invece Federica Aversano alla fine tornerà in studio per continuare ad approfondire la conoscenza di Matteo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Granchio Nero, il thriller svedese in arrivo su Netflix: data di uscita e trama

Nelle ultime puntate la corteggiatrice non è riuscita a partecipare alle ultime puntate perché vittima di un malore. Proprio l’incidente ha portato della febbre alta a Federica che non ha potuto mettere piede in studio proprio per il rispetto delle norme anti-Covid. Fortunatamente la corteggiatrice si è sottoposta ad un tampone che è risultato negativo. Dopo il malore quindi l’Aversano è pronta a tornare in studio.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, i film e le serie tv in arrivo a marzo: il catalogo completo

Matteo Ranieri è stato messo alle strette da Maria De Filippi. La conduttrice a più riprese ha chiesto al tronista di riflettere sul suo percorso ed alla fine il ragazzo ha deciso di proseguire la conoscenza di Federica. Secondo le anticipazioni della puntata odierna, Matteo si troverà anche ad affrontare un’esterna con una nuova corteggiatrice. Appuntamento quindi alle ore 15:00 su Canale 5, per una nuova puntata di Uomini e Donne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy