Netflix, i film e le serie tv in arrivo a marzo: il catalogo completo

Netflix, la lista dei film e le serie tv più attese e in arrivo a marzo 2022: finalmente l’attesa sta per finire.

Sono in arrivo tantissime novità sulla popolare piattaforma streaming di Netflix soprattutto nel mese di marzo 2022. Molti utenti stanno aspettando con ansia il rilascio dei contenuti più attesi e prodotti proprio dal colosso statunitense. Scopriamo tutti i titoli più attesi e popolari in uscita a marzo.

Netflix
I film e le serie in uscita sulla popolare piattaforma streaming (Getty Images)

Una delle serie più attese per marzo è sicuramente Bridgerton 2 che approderà su Netflix venerdì 25. Ovviamente, come ogni mese, Netflix rilascerà nuovi film e serie tv che andranno ad arricchire il suo catalogo: scopriamo quali uscite sono in programma per marzo 2022.

Netflix, i film e le serie tv in arrivo a marzo

Netflix

Le serie tv in arrivo su Netflix nel mese di marzo (Getty Images)Tra i film in uscita nel mese di marzo su Netflix ci sono Against the ice, che approderà sulla piattaforma il 2 marzo e Il filo invisibile, in uscita il 4 marzo. Ovviamente non mancheranno le serie tv. Il film Against the Ice è ispirato a una storia vera. Si tratta infatti di un racconto di sopravvivenza ambientato a inizio Novecento nelle gelide terre dell’Artico. La storia segue anche il racconto di una profonda amicizia. Il filo invisibile è invece il nuovo film di Marco Simon Puccioni prodotto da Viola Prestieri e Valeria Golino. La pellicola racconta, con un mix di ironia e profonda riflessione, la storia di Simone e Paolo, due uomini genitori di Leone, nato grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato la coppia a farlo venire al mondo.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp sta mandando un messaggi agli utenti italiani: il motivo

Tra le più attese dagli utenti c’è Ritmo selvaggio, in uscita il 2 marzo, Mentiras il 4 marzo e Alessandro Cattelan: una semplice domanda, il 18 marzo. Nella serie il popolare protagonista si interroga su come essere felici attraverso interviste ed esperienze uniche insieme a personaggi molto famosi come Paolo Sorrentino e Roberto Baggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez: cosa le sta succedendo

Attesissima ovviamente la seconda stagione di Bridgerton che sbarcherà sulla piattaforma il 25 marzo 2022. La serie riprenderà la storia raccontando delle vicende del fratello di Daphne, Lord Anthony Bridgerton, che vuole mantenere alto il nome della sua famiglia ed è alla disperata ricerca di una moglie perfetta. Non ci resta che aspettare che vengano rilasciati presto gli 8 nuovi episodi.

Impostazioni privacy