Granchio Nero, il thriller svedese in arrivo su Netflix: data di uscita e trama

Granchio Nero – Black Crab è un thriller svedese in arrivo sulla piattaforma streming di Netflix: la data di rilascio.

Nuovissimo contenuto che arricchirà il catalogo Netflix e molto atteso dagli utenti: venerdì 18 marzo verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Netflix un nuovo film. Si tratta di Granchio Nero: un action-thriller svedese ambientato nel futuro e che racconta le vicende di una guerra apocalittica ancora in corso. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo film.

Granchio Nero
Il thriller svedese in arrivo sulla piattaforma di Netflix (via social)

Il film Granchio Nero è ambientato in un futuro prossimo devastato da una guerra sanguinosa nel quale un gruppo di soldati affrontano una missione per cercare di fermare il conflitto. Noomi Rapace veste i panni della protagonista nell’adattamento cinematografico targato Netflix Black Crab, ovvero Granchio Nero.

Granchio Nero, il thriller svedese in arrivo su Netflix

Granchio Nero
Noomi Rapace insieme ad Erik Enge, i due attori presenti nel cast del nuovo film (via social)

Arriva finalmente su Netflix il nuovo action-thriller svedese che presenterà l’immagine desolata del nostro pianeta distrutto da una guerra apocalittica. Il film debutterà sulla piattaforma il 18 marzo e segue le vicende di un gruppo di soldati che tentano di portare a termine una missione ai limite del possibile per cercare di porre fine al conflitto.

LEGGI ANCHE >>> Dieci attori morti troppo presto e finiti nel dimenticatoio

Nel corso di un inverno lungo e rigido sei soldati vengono inviati per svolgere una missione segreta attraverso un arcipelago ghiacciato per trasportare un misterioso pacco che potrebbe finalmente porre fine alla guerra. I soldati sono tutti equipaggiati con pattini da ghiaccio e ignari di ciò che trasportano o di chi possono fidarsi. La guerra metterà a dura prova le loro stesse convinzioni e li porterà a dover scegliere cosa sacrificare per poter sopravvivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bel-Air, in arrivo la seconda stagione: la data di rilascio

Quando i soldati si addentrano nel territorio nemico, si ritroveranno ad affrontare molti pericoli e dovranno scegliere molto attentamente di chi fidarsi. Tra loro si distingue il soldato Caroline Edh, interpretata da Noomi Rapace, Granchio Nero. Sarà lei a seguire il gruppo di sei soldati in una missione disperata per mettere fine a una guerra sanguinosa che ha distrutto le loro vite. Il film è scritto e diretto da Adam Berg e nel cast troviamo non solo Noomi ma anche altri attori come Jakob Oftebro, Erik Enge, Dar Salim, Ardalan Esmaili, Aliette Opheim e David Dencik.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy