Bel-Air, in arrivo la seconda stagione: la data di rilascio

Bel-Air, in arrivo la seconda stagione dell’amata serie reboot di Willy, il principe di Bel-Air: la data di rilascio.

È ufficiale: sta per arrivare la seconda stagione di Bel-Air. Si tratta della serie reboot in chiave drammatica della serie cult Willy, il principe di Bel-Air. La prima stagione è arrivata su Peacock e disponibile in Italia dal 15 febbraio 2022. Scopriamo tutti i dettagli in merito al nuovo ciclo di episodi.

Bel-Air 2
La seconda stagione di Bel-Air (via social)

Sappiamo che arriverà una seconda stagione di Bel-Air ma non è stata ancora ufficializzata una data di rilascio. Non si sa nemmeno quando inizieranno le riprese visto che al momento il cast è impegnato a pubblicizzare la première dei primi episodi. Tanti fan della serie tv sperano che lo stesso creatore Will Smith sveli presto i vari dettagli sulla seconda stagione molto presto.

Bel-Air, in arrivo la seconda stagione

Bel-Air 2
Tutto su Bel-Air 2 (via social)

La nuovissima serie riprende il racconto di base del suo predecessore degli anni ’90. Will Smith, interpretato da Jabari Banks nel reboot, è nato e cresciuto a West Philadelphia. Dopo aver litigato con sua madre Vy Smith, Will viene mandato a vivere con suo zio Phil e zia Viv nel ricco quartiere di Los Angeles di Bel–Air. Le stesse vicende riprese nella nuova serie tv hanno aggiunto però un elemento drammatico che arricchisce il racconto.

LEGGI ANCHE >>> House of the Dragon, novità sulla data di uscita: parla George R.R. Martin

La visione del nuovo Bel-Air è profondamente diversa e scava a fondo nei conflitti e nei pregiudizi sociali. Will si ritrova a iniziare una nuova vita nell’alta borghesia di Los Angeles pur mantenendo il suo carattere e la sua personalità derivanti dalle sue origini. Gli episodi della prima stagione di Bel-Air vengono rilasciati ogni settimana su Sky e Now via Peacock. La serie si compone di un totale di 10 episodi da 60 minuti l’uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vostro Onore, arriva la fiction con Stefano Accorsi: trama e anticipazioni

Il cast è composto da Jabari Banks nei panni del protagonista Will Smith. Cassandra Freeman è Vivian Banks, la zia di Will, Jimmy Akingbola interpreta Geoffrey Thompson, l’House Manager delle banche. Olly Sholotan è Carlton Banks, Coco Jones veste invece i panni di Hilary Banks, influencer sui social media e figlia maggiore di Vivian e Phil e cugina di Will. Nel cast troviamo anche Akira Akbar, Simone Joy Jones, Jordan L. Jones e Adrian Holmes.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy