Dieci attori morti troppo presto e finiti nel dimenticatoio

Ci sono alcuni attori che sono morti davvero prematuramente e che purtroppo sono letteralmente caduti nel dimenticatoio: scopriamo chi sono

A quanti di noi è capitato di vedere un attore in un vecchio film e chiederci che fine abbia fatto? Alcuni di essi, potrebbero aver perso la vita prematuramente. Scopriamo alcuni interpreti che sono morti davvero troppo giovani.

Heather O’Rourke

EATHER O’ROURKE
Si tratta di una bambina di soli tredici anni che recitò nella pellicola ‘Poltergeist’. La piccola attrice è morta dopo essere stata colpita da un parassita intestinale contratto durante le riprese della terza parte della terrificante saga. Purtroppo non fu l’unica a morire durante le riprese.

GARY COLEMAN
Il famoso attore della serie ‘Il mio amico Arnold’ è morto a 42 anni a causa di una emorragia interna. Negli anni Settanta e Ottanta era considerato una vera e propria star della TV americana. Ma purtroppo negli anni Novanta la sua fame va via via affievolendosi ed è obbligato ad abbandonare la carriera di attore. Nel 2005 si trasferì nello Utah, dove lavorava come guardia privata. E’ morto nel 2010.

INMA DE SANTIS
L’attrice di origini spagnola fu molto popolare negli anni Ottanta, recitando in più di 15 pellicole e prendendo parte a diversi programmi televisivi e pièces teatrali. Morì nel 1989, a 30 anni, in un incidente d’auto nel Sahara.

ASHLEIGH ASTON MOORE

L’attrice del famoso film ‘Amiche per sempre’, dopo un periodo di forte stress entrò nel baratro della droga, dal quale non fu più in gradi di uscirne. Nel 2007 fu trovata morta a causa di overdose: aveva soltanto 26 anni.

Gli altri attori morti troppo presto: la tragedia di Heath Ledger

Heath Ledger

HEATH LEDGER
L’attore di origini australiano è morto all’età di 28 anni nel 2008 a causa di un mix letale di farmaci. Lo ricorderemo tutti in film di successo come ‘Il patriota’ e ‘Brokeback Mountain’, pellicola per la quale ottenne anche uno Oscar postumo.

AALIYAH
La cantante ed attrice ha perso la vita a soli 22 anni nel 2008. La giovane è rimasta vittima di un incidente in elicottero, mentre era impegnata a girare un videoclip alle Bahamas. Nel 2000 aveva debuttato al cinema come protagonista del film ‘Romeo deve morire’. Inoltre, l’interprete ha anche presenziato a diversi Grammy ed un Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bel-Air, in arrivo la seconda stagione: la data di rilascio

RIVER PHOENIX
Una delle maggiori promesse di Hollywood fu trovata senza vita la notte di Halloween a causa di un’overdose. Aveva preso parte ad alcune delle pellicole più emblematiche come ‘Stand by me’.

BRITTANY MURPHY
Ha recitato in diverse pellicole di successo come ‘Just Married’ o ‘Ragazze interrotte’. Fu trovata senza vita nel bagno di casa, a 32 anni, a causa di un arresto cardiaco. La cosa davvero bizzarra è che il marito morì 5 mesi dopo a causa di un infarto molto simile al suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Màkari 3 si farà? Come stanno le cose

MICHELLE THOMAS
L’attrice interpretò Myra Monkhouse nella seguitissima serie ‘Otto sotto un tetto’ e Justine Phillips, la fidanzata di Theo, ne ‘I Robinson’. La sua morte è stata una vera e propria tragedia, perché nel 1998, a soli 30 anni, le fu diagnosticato un raro tumore allo stomaco e morì poco dopo essere stata operata.

JUDITH BARSI
Probabilmente stiamo parlando di una delle morti più terribili, dato che, a soli 10 anni, dopo aver girato ‘Lo squalo 2’ fu uccisa brutalmente dal padre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy