Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez: cosa le sta succedendo

Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez che conduce il programma insieme a Teo Mammucari: cosa sta succedendo.

Il ritorno de Le Iene su Italia 1 ha portato una grande novità: Teo Mammucari e Belen Rodriguez alla conduzione. Una scelta approvata dai vertici Mediaset per dare nuova vita al programma e riuscire ad attirare sullo schermo il più vasto pubblico da casa. Nel corso delle poche puntate andate in onda fino ad ora la trasmissione ha raggiunto l’8.9% di share e il 7.26% nel corso della puntata del 16 febbraio. Risultati chiaramente deludenti.

Le Iene
Teo Mammucari e Belen Rodriguez conducono Le Iene (via social)

Il duo composto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene a quanto pare convince davvero poco il pubblico da casa. Gli ascolti al momento sono deludenti e il volo sperato non si è verificato. A mettere benzina sul fuoco ci ha pensato anche Dagospia che ha fatto importanti rivelazioni proprio sul clima piuttosto teso che si respira ai piani alti di Mediaset. Scopriamo tutte le indiscrezioni che sono trapelate.

Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez

Le Iene
Le tensioni ai vertici Mediaset (via social)

Dopo aver verificato che gli ascolti sono ben più bassi di quelli che ci si aspettava dopo il nuovo assetto de Le Iene, ai vertici Mediaset si respira una certa tensione. Come rivelato da Dagospia nessuno è contento del lavoro svolto finora dalla Rodriguez. Secondo quanto si legge nel portale diretto da Roberto D’Agostino, a Cologno Monzese regnano malumori provocati dall’approdo di Belen alla conduzione”. Eppure la scelta della bella showgirl è arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Vostro Onore, arriva la fiction con Stefano Accorsi: trama e anticipazioni

Ma perché quest’aria di tensione? Secondo quanto rivelato da Dagospia, l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo per svolgere le prove del programma. A ciò si aggiunge anche il fatto che la sua conduzione non sia stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico da casa. La delusione è ancora più forte se si pensa che l’ingaggio di Belen è stato approvato non solo da Pier Silvio Berlusconi ma anche il suo collega Teo Mammucari che ha voluto fortemente la donna accanto a lui nella conduzione. Il conduttore romano ha infatti rivelato recentemente di aver proposto lui per primo la Rodriguez a Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UnoMattina Estate, chi saranno i nuovi conduttori

La stessa Belen ha confermato che le trattative sono partite proprio da una telefonata da parte del popolare giurato di Tu si que Vales. Ad oggi purtroppo le cose sono cambiate e la scelta non ha dato i frutti sperati. Ci saranno davvero delle conseguenze per lei? Al momento la diretta interessata non è ancora intervenuta in merito, non ci resta che aspettare visto che le indiscrezioni trapelate mettono fortemente in discussione il suo lavoro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy