Uomini e Donne, incomprensioni tra Diego e Gloria: le anticipazioni

Prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne. Infatti in studio ci saranno delle incomprensioni tra Diego e Gloria. 

Altra puntata succulenta di Uomini e Donne, con tanti colpi di scena pronti ad incuriosire il pubblico a casa. Infatti i protagonisti assoluti saranno Diego Tavani e Gloria. Tante incomprensioni tra i due ed un gesto che proprio non è andato giù.

Uomini e Donne
Il cavaliere negli studi di Canale 5 (Via Screenshot)

I riflettori della puntata odierna di Uomini e Donne saranno puntati tutti sul Trono Over, che da settimane sta regalando tantissime soddisfazioni ai telespettatori. Infatti le anticipazioni di questo 23 febbraio vedranno protagonisti Diego Tavani e Gloria. I due continuano a vedersi assiduamente, una frequentazione che starebbe proseguendo nel verso giusto. Nonostante ciò ci sarebbe stato comunque un incidente di percorso.

Oggi infatti sarà proprio la donna a raccontare un aspetto di Diego che proprio non le è andata giù. In trasmissione la dama quindi sottolineerà come il cavaliere non l’abbia cercata abbastanza, specialmente telefonicamente. Questo suo comportamento avrebbe sollevato più di un dubbio a Gloria, che non è certa della sincerità di Tavani. Quindi oggi vedremo se il cavaliere riuscirà a chiarire il tutto o se in realtà pensa ancora a Ida Platano.

Uomini e Donne, confronto tra Diego e Gloria: il cavaliere deve fare chiarezza

Uomini e Donne
Gloria all’interno dello studio del dating show (Via Screenshot)

Quindi i riflettori della puntata odierna di Uomini e Donne sono puntati tutti su Diego Tavani e Gloria Nicoletti. Infatti il cavaliere dovrà chiarire quanto sospetta la dama. In effetti anche i telespettatori nelle ultime settimane hanno avuto l’impressione che Tavani pensi ancora ad Ida Platano. D’altra parte la stessa Ida ha mostrato più volte fastidio nei confronti di Gloria e della sua frequentazione con Diego.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Frammenti di lei arriva su Netflix: anticipazioni, trama e cast

Dopo la querelle Diego-Nicoletta, Maria De Filippi darà ampio spazio anche a Biagio Di Maro. Infatti nelle ultime settimane il cavaliere ha trovato un ottimo feeling con Giuliana. Nonostante ciò oggi dovrà mandare giù un boccone amarissimo. La dama infatti rivelerà che nonostante la frequentazione prosegui a gonfie vele, quando è a casa non pensa mai al cavaliere napoletano.

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, che mazzata: De Martino rifiuta la conduzione. Va a Mediaset

Quindi la presa di coscienza di Giuliana la porterà improvvisamente a chiudere per sempre la frequentazione con Biagio di Maro. I telespettatori però aspettano con ansia il Trono Classico. Infatti nell’ultima puntata, a causa di un malore, Federica Aversano non è potuta entrare in studio per rispettare le regole contro il Covid. Appuntamento quindi come sempre alle ore 15 su Canale 5.

Impostazioni privacy