Domenica In, Pierpaolo Pretelli assente da settimane: svelato il motivo

Domenica In, Pierpaolo Pretelli è assente da settimane dal programma Rai condotto da Mara Venier: svelato il reale motivo.

Le voci sull’evidente assenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In si rincorrono sempre più veloci ormai. In molti hanno infatti notato che l’ex gieffino non è presente in trasmissione da diverse settimane. Ma quale sarà il reale motivo dietro alla sua assenza nel programma condotto da Mara Venier?

Domenca In
Pierpaolo Pretelli a Domenica In (via social)

Pierpaolo Pretelli si sta facendo molto spazio ultimamente nel mondo dello spettacolo e in particolar modo nella Rai. L’aspirante showman era infatti diventato una presenza costante nel programma domenicale di Mara Venier. Al momento però nessuno si è esposto per spiegare i motivi di questa assenza che ormai si protrae da diversi giorni. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli è assente da settimane

Domenica In
Il noto programma Rai condotto da Mara Venier (via social)

L’ultima apparizione di Pretelli a Domenica In risale ormai al 6 febbraio. Ad un certo punto l’ex gieffino non è più apparso in puntata a causa del contagio da Covid-19 ma nonostante ad oggi il ragazzo si sia negativizzato, di lui nemmeno l’ombra a Domenica In. Secondo quanto rivelato da Tv Blog, pare non si tratti di un addio definitivo ma è probabile che le sue ospitate diminuiranno notevolmente nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, che mazzata: De Martino rifiuta la conduzione. Va a Mediaset

Pierpaolo potrebbe quindi ritornare negli studi di Domenica In ma non sarà presente in ogni puntata. I dubbi però aumentano se si pensa che Pretelli non ha mai gestito uno spazio fisso nella trasmissione e dunque sembra più logico pensare che gli autori di Domenica In abbiamo ben pensato di chiamare l’ex gieffino per attirare nuovi telespettatori giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara d’Urso, preoccupante gaffe: “L’ho dimenticata”. Imbarazzo totale

Queste mancate ospitate di certo non distruggeranno sogno di Pretelli che ad oggi è più che intenzionato a diventare un popolare showman. In una recente intervista a Vanity Fair il giovane ha dichiarato infatti di voler intraprendere la stessa strada di uno dei suoi più grandi idoli, Rosario Fiorello. Pretelli ha infatti confessato di aver ricevuto dei consigli proprio da lui: Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy