Made in Sud, che mazzata: De Martino rifiuta la conduzione. Va a Mediaset

Una grande mazzata per il noto programma di Rai 2 Made in Sud: De Martino ha rifiutato la conduzione per andare a Mediaset.

Made in Sud è il noto programma di Rai 2 che dovrebbe tornare in onda dopo la lunga pausa di un anno. Un grande ritorno molto atteso dagli stessi telespettatori che si aspettavano di rivedere Stefano De Martino alla conduzione del noto programma comico. Abbiamo visto il noto conduttore a Stasera tutto è possibile e ha condotto anche Bar Stella.

Made in Sud
Made in Sud, il noto programma di Rai 2 (via social)

Il noto programma di Rai 2 Made in Sud sta per tornare in onda ma, secondo le ultime indiscrezioni pare che Stefano De Martino abbia detto rifiutato la conduzione della trasmissione. Tv Blog ha infatti rivelato che il conduttore si è davvero tirato indietro. Scopriamo tutti i dettagli in merito e il perché di questa scelta che in pochi riusciranno ad accettare.

Made in Sud, De Martino rifiuta la conduzione

Made in Sud
Stefano De Martino ha rifiutato la conduzione di Made in Sud (via social)

Tv Blog ha svelato che Stefano De Martino avrebbe rifiutato la conduzione di Made in Sud. In un primo momento la presenza del conduttore sembrava certa e le uniche incertezze riguardavano il volto femminile che avrebbe sostituito Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. I nomi al vaglio sono quelli di Lorella Boccia e Flora Canto ma pare che la Rai dovrà cercare anche un nuovo volto maschile.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, preoccupante gaffe: “L’ho dimenticata”. Imbarazzo totale

C’è però un motivo ben preciso dietro la scelta di De Martino: il conduttore non tornerà a Made in Sud perché ha intenzione di partecipare al Serale di Amici 2022. Proprio in questi giorni si sta parlando di un suo possibile ritorno al talent show di Maria De Filippi come giurato. Stefano avrebbe dunque scelto di partecipare al programma Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Màkari 3 si farà? Come stanno le cose

Sempre secondo quanto rivelato da Tv Blog, pare che la scelta di Stefano non sia stata molto gradita dalla Rai. Ovviamente la decisione è legata sicuramente al rapporto che De Martino ha da sempre con Maria De Filippi e con lo stesso programma di Amici che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Questa scelta potrebbe anche essere legata ovviamente al suo impegno con Stasera tutto è possibile. Stefano potrebbe anche essersi stancato di condurre programmi prettamente comici per buttarsi su altro e fare nuove esperienze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy