Love is in the air, anticipazioni 24 febbraio: Ayfer scopre tutto

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 24 febbraio. Ayfer scopre il segreto di Eda.

Un viaggio di nozze sognato da sempre e finalmente giunto. Purtroppo, però, le cose non vanno come sperato. Durante la loro permanenza in Italia accadono diverse cose che non solo creano problemi a loro come coppia, ma anche all’azienda di Serkan. Eda, infatti, nasconde un segreto molto compromettente.

anticipazioni love is in the air
Ayfer scopre il segreto (via screenshot)

Le voci false messe in giro dalla signora Deniz hanno turbato e non poco Eda. La ragazza, infatti, è convinta che la donna voglia mettersi in mezzo tra lei e Serkan e provare a portargli via il marito. La gelosia non fa altro che aumentare il livello di tensione durante la luna di miele. Questo, però, è solo un problema minimo rispetto a ciò che sta succedendo con l’azienda di Serkan.

A causa dell’interruzione dei lavori in Qatar, la banca ha bloccato tutti i conti della società, ma anche quelli personali dell’imprenditore perché non possono coprire i prestiti effettuati in precedenza. Il problema, però, è che Serkan non sa nulla di tutta questa faccenda e l’unica ad averne contezza è Eda che ha ricevuto una chiamata da Piril. Ma cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 febbraio

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan discutono su un divano (via screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 24 febbraio ci raccontano i problemi di Eda continuano perché non ha ancora fatto parola con Serkan di quello che sta accadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuovo aggiornamento: stravolta una funzione storica

L’uomo, però, è sempre più dubbioso circa il comportamento della sua compagna. Perché sta agendo in modo strano? Perché non vuole permettergli di fare acquisti con la carta di credito? Quali sono le motivazioni che la spingono a voler tornare immediatamente nella sua città mentre si trovano in viaggio di nozze?

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, cambiano numerazioni: la lista per trovare i canali

Eda sta cercando di preservare la situazione senza far capire nulla a Serkan, ma la situazione sta diventando sempre più difficile. Il segreto, intanto, sta diventando sempre meno segreto perché anche Ayfer ne viene a conoscenza. La donna riuscirà a consigliare nella giusta maniera sua nipote? Il problema diventerà troppo grande o sapranno gestirlo fino in fondo? Lo scopriremo solo guardando l’episodio.

Impostazioni privacy