Uomini e Donne, scontro acceso in studio: si viene alle mani?

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne vedranno un acceso scontro in studio

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, riguardanti la puntata di questo martedì 22 febbraio, torna protagonista Gemma Galgani. La dama torinese si schiererà contro Nadia ed ad intervenire sarà Tina Cipollari: cosa succederà oggi pomeriggio.

Uomini e Donne
Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del dating show (via Screenshot)

Spuntano le prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne, infatti Gemma Galgani tornerà la protagonista assoluta dopo settimane in cui si è vista pochissimo. Fatta eccezione di Ida Platano, la dama torinese negli anni in trasmissione non è riuscita a stringere facilmente dei rapporti d’amicizia. Proprio questo lato del suo carattere l’ha spesso portata a scontrarsi con una delle icone della trasmissione, Tina Cipollari.

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, Gemma ha spesso preso di mira un’altra dama. Stiamo parlando di Nadia Marsala, con cui la Galgani spesso si è scontrata. La dama torinese infatti era pronta a corteggiare Massimiliano, corteggiatore presente nel parterre. Il cavaliere da poco è arrivato in trasmissione e Gemma già si è esposta per lui. L’uomo però ha dato già un due di picche alla corteggiatrice ed ha iniziato una lunga frequentazione con Nadia Marsala.

Uomini e Donne, Gemma infastidita da Nadia Marsala: cosa succederà

Gemma Galgani
Gemma Galgani durante la trasmissione (via Screenshot)

Sono tantissimi i colpi di scena che si vedranno durante la puntata odierna di Uomini e Donne. emma Galgani battibeccherà di nuovo con Nadia Marsala, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover. Le due corteggiatrice oramai da tempo si lanciano diverse frecciatine ed oggi tutti i nodi verranno al pettine. La Dama torinese incalza la collega con domande stringenti, mentre Nadia Marsala non sopporta le ingerenze nel suo rapporto con Massimiliano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Màkari 3 si farà? Come stanno le cose

A questo punto sarà necessario l’intervento di Tina Cipollari. L’icona del programma da tempo coltiva astio nei confronti della dama torinese. Anche oggi quindi avrà modo di dimostrare questa sua antipatia per la Galgani. Tina infatti si schiererà dalla parte di Nadia, che è rimasta ferita dalle ultime uscite di Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Guida astrologica per cuori infranti 2, annuncio ufficiale: la data di uscita

Inoltre si vocifera che nel corso di questa puntata ci sarà anche un malore in studio. Infatti a sentirsi male sarà Federica Aversano del trono classico. La corteggiatrice infatti non entrerà in studio, con Maria De Filippi che spiegherà che ha subito un malore nel dietro le quinte. In particolare, a causa della febbre, la ragazza sarebbe stata tenuta fuori dallo studio per il rispetto delle regole anti-Covid.

Impostazioni privacy