Guida astrologica per cuori infranti 2, annuncio ufficiale: la data di uscita

Guida astrologica per cuori infranti 2 | La serie ha esordito su Netflix qualche mese fa ed ha riscosso un successo straordinario: le novità sulla seconda stagione

Guida astrologica per cuori infranti ha debuttato qualche mese fa su Netflix ed già nei primi giorni si era classificato nella top ten dei contenuti più visti in Italia.

Guida astrologica per cuori infranti 2
La protagonista Claudia Gusmano (Screenshot)

La piattaforma in streaming, all’epoca, aveva già confermato che ci sarebbe stata molto presto una seconda stagione. Lo sceneggiato nasce dall’idea di Bindu De Stoppani ed è diretta dalla stessa Bindu e da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film, è ispirata all’omonimo libro scritto da Silvia Zucca edito da Casa Editrice Nord. Le riprese del secondo atto sono iniziate già a novembre. La prima stagione è intitolata con i nomi dei primi sei segni dello Zodiaco ossia: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Trama e data di uscita di Guida astrologica per cuori infranti 2

Guida astrologica per cuori infranti 2
Claudia Gusmano e Michele Rosiello (Screenshot)

Al centro della storia troviamo Alice, interpretata dall’attrice Claudia Gusmano, assistente alla produzione del network torinese Dora TV. La giovane è in cerca di un amore e di una grande occasione lavorativa che le cambino finalmente la vita. Tuttavia, in base agli accadimenti, pare proprio che le stelle le siano completamente avverse.
La sua vita cambia radicalmente quando incontra Tio, interpretato da Lorenzo Adorni, il ragazzo è in grado di farle cambiare prospettiva sull’astrologia e sull’influenza delle stelle nelle nostre vite. Questo darà avvio ad un radicale cambiamento interiore di Alice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez: cosa le sta succedendo

Il primo ciclo si è concluso con diverse questioni non del tutto risolte. Molto probabilmente le puntate della seconda stagione saranno sei e saranno intitolate con i restanti segni non descritti nel primo ciclo di episodi: ossia Bilancia (segno di Alice), Sagittario (il segno di Tio), Pesci, Capricorno, Scorpione e Acquario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp sta mandando un messaggi agli utenti italiani: il motivo

Lo sceneggiato, attualmente, rappresenta la seconda produzione originale italiana Netflix ad aver ottenuto il rinnovo quest’anno, aggiungendosi a Summertime. Il nuovo capitolo debutterà l’8 marzo 2022 in occasione della Festa della Donna. Nel cast oltre ad Claudia Gusmano e Lorenzo Adorni, ritroveremo Michele Rosiello che veste i panni di Davide Sardi, l’affascinante direttore creativo del network televisivo in cui Alice lavora. Gli gli altri interpreti sono: Alberto Paradossi, Esther Elisha, Alberto Boubakar Malanchi e Euridice Axen.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy