Iliad, importantissimo aggiornamento in corso: coinvolti i clienti

Importantissimo aggiornamento di Iliad, il quale coinvolge anche i clienti: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Iliad ha già iniziato ad aggiornare il suo router con la fibra. Stiamo parlando di Iliadbox che a poche settimane dal lancio subisce le prime modifiche. Scopriamo quindi cosa cambierà per tutti i clienti che hanno sottoscritto l’offerta per il modem.

Iliad
Quali offerte voleranno via (Via WebSource)

Dal lancio di Iliadbox non è passato nemmeno un mese eppure l’operatore francese ha già pronte delle modifiche per il router rivoluzionario. Infatti non solo un piano tariffario a dir poco vantaggioso rispetto alla concorrenza. Allo stesso tempo in giro per la penisola sono inziate le prime installazioni e stando alle segnalazioni che arrivano dalla Community è arrivato un nuovo firmware per il router.

La grande novità che subito balza agli occhi degli utenti è l’interfaccia grafica del sistema operativo (ovvero Iliadbox OS) che è stata totalmente rivisitata. L’operatore ha quindi scelto di abbandonare lo sfondo bianco per adottarne uno rosso che richiama in maniera forte e netta l’identità del brand. Allo stesso tempo sono state uniformate e semplificate anche le icone che adesso sono tutte stilizzate e con uno sfondo bianco trasparente. Andiamo quindi a vedere tutti i cambiamenti attuati.

Iliadbox, prime modifiche per tutti gli utenti: tutte le novità

Iliadbox
Tutte le novità per i clienti dell’operatore (Via Screenshot)

Tra le tante novità in arrivo c’è anche una modifica nella pagina di login. Anche in questo caso lo sfondo tornerà ad essere rosso e il campo dedicato alla password è presente con uno sfondo bianco che richiama proprio il colore del modem. Infine è presente anche la chiave su cui l’operatore ha incentrato la propria campagna marketing per la fibra, con lo slogan che definisce l’offerta “chiara e tonda“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale terrestre, terremoto totale: molte emittenti verranno cancellate

Ovviamente le novità non riguarderanno solamente l’estetica e quindi si estenderanno anche ai contenuti. Infatti a breve tutti gli utenti avranno la possibilità di l’orario e le scritte che compaiono sul display di Iliadbox. L’opzione tornerà utile a tutti coloro che hanno deciso di fissarla al muro con le porte orientate secondo le proprie necessità.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation 4: i tre migliori videogiochi per la console

Inoltre per tutti coloro che non hanno aggiornato correttamente il loro Iliadbox al firmware 4.5.5-pre3. Ma per effettuare l’update basterà procedere al riavvio del dispositivo. Tutti gli utenti potranno completare l’aggiornamento direttamente dal router, scorrendo nel menu mostrato dal display fino alla voce relativa appunto al riavvio. Infine l’aggiornamento può essere effettuato anche direttamente dal sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy