Alfonso Signorini, pianto disperato: non se lo sarebbe mai sognato

Disperazione alle stelle per Alfonso Signori che deve far conto con la notizia giunta da poco: cosa sta succedendo

La notizia appena ricevuta ha letteralmente sconvolto Alfonso Signorini che non può fare a meno di pensare a quanto successo.

alfonso signorini
alfonso signorini (screenshot)

Stiamo parlando dei risultati inerenti agli ascolti tv delle prime serate di ieri che hanno visto il Màkari con Claudio Gioè protagonista distruggere il GF Vip condotto proprio da Signorini. La serie di Rai 1 ha infatti totalizzato uno share del 24,4% con oltre 5.2 milioni di utenti incollati al programma. Il reality di Canale 5 si è dovuto piegare con un risultato di 3.5 milioni di spettatori (22.9% di share). Di per sé non è un risultato negativo, ma è sicuramente frustrante perdere di gran lunga con i principali avversari.

Gli altri risultati:

Rai 2 – Delitti in paradiso: 734.000 spettatori (3.4% share)

Rai 3 – Presadiretta ha raggiunto 1.176.000 (5.1%)

Rete 4 – Quarta Repubblica: 1.016.000 (5.6%)

Italia 1 – Freedom – Oltre il confine: 911.000 (4.2%)

Alfonso Signorini e il ‘ricatto’ a Paolo Bonolis

GF Vip 6
Il presentatore del reality Alfonso Signorini (via Screenshot)

Secondo quanto emerso da Casa Chi, la rubrica social di Rosalinda Cannavò, per la finalissima di marzo Paolo Bonolis dovrebbe essere uno degli ospiti.

LEGGI ANCHE—> Màkari 3 si farà? Come stanno le cose

Ben sappiamo che il conduttore è poco incline a partecipare ad un certo tipo di programmi, ma pare si trovi costretto a causa di una clausola presente sul contratto della moglie Sonia Bruganelli (una delle due opinioniste).

LEGGI ANCHE—> UnoMattina Estate, chi saranno i nuovi conduttori

A parlare di ciò nel dettaglio è stata Azzurra Della Penna, la quale ha precisato: “Bonolis, per partecipare, ha chiesto di mettere nero su bianco che la finale sarebbe stata l’ultima puntata della moglie”. Niente Barbara D’Urso quindi, pare proprio che il mattatore di Canale 5 sarà l’ospite d’eccezione della finalissima del reality.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy