Màkari 3 si farà? Come stanno le cose

Màkari 3 | Ieri c’è stato il gran finale della seconda stagione e gli appassionati si chiedono già quando debutterà la terza: tutte le novità 

Ieri è giunta al termine la seconda stagione di Màkari, la serie è diretta da Michele Soavi e liberamente ispirata ai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri.

Màkari 3
Màkari 3 (Fonte: Instagram)

La storia vede come protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna. L’uomo, è diventato portavoce di un importante uomo politico al governo, ma viene congedato dopo aver commesso un’imprudenza sul lavoro. Distrutto sia emotivamente che professionalmente, Saverio decide di lasciare Roma e ritornare a Macari, il paese in cui è nato, in Sicilia. Qui, dopo tanti anni, comincia a coltivare nuovamente la sua passione per la scrittura. Saverio comincia così ad improvvisarsi investigatore e di indagare sui vari casi del luogo. Il giornalista creerà un improbabile trio insieme all’eccentrico e spregiudicato amico Peppe Piccionello e alla determinata studentessa di architettura Suleima.

Màkari 3, tutto quello che c’è da sapere

Màkari 3
Màkari 3 (Fonte: Instagram)

Nell’ultimo episodio un terribile evento scuoterà l’intera comunità di Màkari, ma in particolar modo la povera Suleima. Stiamo parlando della scomparsa del suo capo Teodoro Bettini. Tuttavia, dietro questa inspiegabile morte, si cela in realtà un incredibile caso di omicidio a cui dover dare una soluzione, almeno per Lamanna. Per la polizia la morte dell’uomo è frutto di un fatale incidente escursionistico. Tuttavia il giornalista è convinto che le cose non siano andate esattamente così. Perciò, pur trattandosi del suo rivale, decide di cercare la verità, soprattutto per la sua Suleima. Anche se, il rapporto tra di loro sembra andare sempre peggio. Alla fine di questa indagine scoprirà pure se fra lui e Suleima c’è ancora qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bel-Air, in arrivo la seconda stagione: la data di rilascio

In molti si chiedono già quando potranno assistere alla terza stagione di Màkari. In base ad alcune indiscrezioni, pare che la produzione sia già alla ricerca di nuovi soggetti da aggiungere alla saga di romanzi gialli. A confermarlo è stato lo stesso Gioè, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. L’attore, però, sa che la decisione finale sarà soltanto della casa di produzione. Attualmente, la Palomar e la Rai non hanno dato alcun annuncio ufficiale. Molto probabilmente il rinnovo dipenderà anche dallo share registrato nell’ultima puntata. La serie già nel corso della seconda puntata ha ottenuto uno share del 22,9%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il call center può svuotarti il conto corrente, in che modo: cosa non fare

Nel cast ritroveremo i seguenti interpreti:

  • Claudio Gioè
  • Ester Pantano
  • Domenico Centamore
  • Antonella Attili
  • Filippo Luna
  • Tuccio Musumeci
  • Antonella Attili
  • Maribella Piana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy