Uno di noi sta mentendo 2 si farà, è ufficiale: data e trama

Uno di noi sta mentendo 2 | Ha da poco debuttato la prima stagione e gli passionati si chiedono già se ci sarà un secondo capitolo: tutte le novità

Uno di noi sta mentendo ha esordito il 18 febbraio su Netflix e si è già posizionata nelle top ten dei contenuti più visti in Italia.

Uno di noi sta mentendo
I protagonisti della serie thriller (Fonte: Instagram)

Si tratta di una serie televisiva di genere giallo, thriller e dramma adolescenziale basata sull’omonimo libro di Karen M. McManus. La prima stagione di Uno di noi sta mentendo, è prodotta da Universal Content Productions ed è composta da ben otto episodi. Lo sceneggiato racconta le avventure di un gruppo di adolescenti: Simon, Addy, Cooper, Bronwyn e Nate. Tutti saranno coinvolti nella uccisione di un loro compagno, Simon. Il giovane muore avvelenato dopo aver sorseggiato dell’acqua da un bicchiere, durante una punizione scolastica in cui tutti i ragazzi erano presenti. Tutti i ragazzi vengono accusati come possibili artefici della morte di Simon, che come abbiamo scoperto non era ben voluto a causa di un’app. Dunque, il gruppo di adolescenti dovrà cercare di difendersi dai loro più temibili segreti che rischiano di essere scoperti.

Uno di noi sta mentendo 2: tutto quello che c’è da sapere

Uno di noi sta mentendo
Annalisa Cochrane (Fonte: Instagram)

Il servizio in streaming Peacock ha finalmente confermato il rinnovo della seguitissima serie gialla. A gennaio 2022, grazie allo straordinario successo raggiunto dal thriller, è stato già annunciato l’arrivo della seconda stagione. Il nuovo capitolo potrebbe esordire verso la fine del 2022. Sicuramente Uno di noi sta mentendo ripartirà dai fatti accaduti nel finale del primo ciclo di episodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guida astrologica per cuori infranti 2, annuncio ufficiale: la data di uscita

La trama sarà incentrata sulla sorella di Bronwyn, Saleh. Il presidente dei contenuti sceneggiati di NBCUniversal Television e Streaming, Lisa Katz, ha rivelato il suo entusiasmo nella risposta positiva del pubblico. “Il fandom dietro la serie è incredibilmente appassionato e non vediamo l’ora di offrire altri colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso”, ha dichiarato la Katz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vostro Onore, arriva la fiction con Stefano Accorsi: trama e anticipazioni

Nel cast della prima stagione di Uno di noi sta mentendo troviamo:

  • Annalisa Cochrane (Addy)
  • Chibuikem Uche (Cooper)
  • Marianly Tejada (Bronwyn)
  • Cooper van Grootel (Nate)
  • Barrett Carnahan (Jake)
  • Mark McKenna (Simon).

Poiché la storia della seconda stagione si incentrerà, in particolar modo, sulla sorella di Bronwyn, Saleh, scopriremo nei prossimi mesi chi verrà scelta per coprire il ruolo della giovane ragazza.

Impostazioni privacy