Love is in the air, anticipazioni 23 febbraio: il segreto di Eda

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 23 febbraio. Il segreto inconfessabile di Eda.

Il viaggio di nozze di Eda e Serkan sta facendo riscontrare diversi problemi ai due. Le voci signora Deniz, infatti, rischiano di far sfumare l’intero progetto del porto turistico: un lavoro certosino e che ha richiesto molta dedizione da parte di Serkan e Kemal. Una volta che Eda l’ha saputo, non ha potuto fare altro che rimanerci male perché sa che Deniz vuole conquistare Serkan e portarglielo via.

love is in the air
Eda e Serkan si baciano (via social)

La giovane coppia di sposini si trova in Italia per celebrare la consacrazione del loro amore. Un viaggio che avevano progettato da tempo e che, finalmente, può avvenire dopo il matrimonio. All’epoca Kiraz non era nei loro pensieri, ma adesso la piccola completa il quadro della famiglia felice e spensierata.

Ma i problemi per Eda e Serkan non sono finiti, anzi. La banca, infatti, ha dovuto bloccare i conti e le carte dell’architetto e della società. Lo stop dei lavori in Qatar ha messo la Art Life in una bruttissima situazione: i prestiti chiesti alle banche non possono essere ripagati se non riparte il tutto. Questo, però, è un segreto tra Piril ed Eda. Cosa succederà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 febbraio

love is in the air
Lo sguardo attonito di Piril (via screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda mercoledì 23 febbraio ci raccontano di una situazione che rischia di compromettere definitivamente il matrimonio tra Eda e Serkan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini, pianto disperato: non se lo sarebbe mai sognato

Come già anticipato in precedenza, la coppia di sposi si trova in Italia per festeggiare la loro luna di miele. Una meta desiderata da tempo da entrambi e che finalmente hanno potuto raggiungere insieme. Le cose, però, non stanno andando come sperato.

LEGGI ANCHE >>> Il call center può svuotarti il conto corrente, in che modo: cosa non fare

ln viaggio di nozze, infatti, Eda viene a conoscenza del fatto che i conti in banca di Serkan e della società sono completamente bloccati. Piril, infatti, ha rivelato alla ragazza che purtroppo i lavori in Qatar sono fermi e, di conseguenza, non si riescono a coprire i prestiti fatti con le banche.

Eda mantiene il segreto, ma questo suo comportamento genera forti tensioni con Serkan. L’uomo non capisce perché sua moglie gli impedisca di fare spese e, soprattutto, non riesce a spiegarsi l’improvvisa voglia tornare a Istanbul.

Impostazioni privacy