Vostro Onore, arriva la fiction con Stefano Accorsi: trama e anticipazioni

La Rai sta per mandare in onda la nuova fiction che vede protagonista Stefano Accorsi: Vostro Onore. La trama e le anticipazioni.

Il successo di Doc – Nelle tue mani 2, di Lea – Un nuovo giorno, di Màkari 2 e dell’Amica Geniale 3 conferma la grande forza attrattiva delle fiction per i telespettatori. Prodotti confezionati dalla Rai per il pubblico: un 2022 partito fortissimo sotto questo punto di vista.

vostro onore
Stefano Accorsi durante le riprese di Vostro Onore, la nuova fiction Rai (via social)

La capacità della Rai di dar vita a volti e storie che restano indelebili nella mente degli spettatori da casa è ormai consolidata. Gli attori coinvolti, poi, sono il fiore all’occhiello del panorama nazionale e, per forza di cose, danno vita a prodotti di alta qualità.

Solo per citare alcuni dei nomi che recentemente hanno fatto la loro comparsa nelle fiction troviamo: Luca Argentero, Serena Rossi ed Anna Valle. Il prossimo, in ordine di tempo, che farà emozionare il pubblico con una serie che promette davvero di dare spettacolo è Stefano Accorsi. Scopriamo di più su Vostro Onore, la fiction in cui l’attore è protagonista.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Trama e anticipazioni della fiction Vostro Onore

vostro onore
La locandina della Rai per la messa in onda di Vostro Onore (via social)

Il protagonista della fiction è Vittorio Pagani: un giudice di Milano che vuole ottenere l’incarico di presidente del Tribunale della città. Le sue qualità professionali sono indubbie: la sua bravura ed integrità sono riconosciute da tutti. Purtroppo, però, le vicende personali condizioneranno il suo cammino lavorativo e le sue ambizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus assunzioni, chi ne può usufruire e come far domanda: i dettagli

Vedovo da diversi anni, l’uomo non ha ancora saputo elaborare il lutto e ancora adesso convive con la dolorosa scomparsa di sua moglie. Un avvenimento tanto triste quanto significativo, in negativo, nella sua vita perché ha contribuito ad incrinare il rapporto con il figlio Matteo.

LEGGI ANCHE >>> Truffe auto, contagiri modificati: come evitare di essere imbrogliati

Purtroppo, per i due, la vita ha voluto che le cose peggiorassero. Matteo investe con l’auto uno dei membri di pericolosa famiglia criminale, i Silva. Pagani li conosce bene, ma per proteggere suo figlio dovrà lasciare da parte l’etica e l’integrità morale che lo contraddistinguono. Per la prima volta, infatti, sarà costretto ad infrangere la legge. Cosa succederà? Quali vicende attendono i telespettatori?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy