Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio: brutte sorprese per Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 23 febbraio: Rossella è attesa da bruttissime notizie riguardanti.

Franco e Katia si trovano in una situazione abbastanza spiacevole. A livello sentimentale, le rispettive relazioni sembrano star facendo acqua da tutte le parti ed il bacio ha creato ulteriori dubbi. Cosa succederà ai due ex?

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella allibita riceve una notizia che la sconvolge (via screenshot)

Intanto, Rossella ha dovuto far fronte alla malattia di Corrado, suo amico dai tempi del liceo. Si tratta di un tumore al pancreas in stato avanzato e per il quale, a detta di Riccardo, solo l’imponderabile potrebbe fare qualcosa. In questa dura situazione, la ragazza sta scoprendo quanto sia difficile lavorare in un ospedale nel ruolo di medico.

Infine, abbiamo scoperto che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate proprio come la donna voleva far credere. Cosa altro riserverà il corso di sommelier?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Katia parla con Franco (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 23 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella si trova ad affrontare un grande dolore causato, purtroppo, dalla situazione del suo amico Corrado. La ragazza, in un periodo così difficile, cercherà riparo e conforto tra le braccia di Riccardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini, pianto disperato: non se lo sarebbe mai sognato

Il ragazzo proverà a starle vicino, ma la coppia rischia davvero di sfaldarsi adesso. Un arrivo inatteso ed inaspettato a Napoli farà crollare le certezze che in questi mesi i due avevano conquistato.

LEGGI ANCHE >>> Il call center può svuotarti il conto corrente, in che modo: cosa non fare

Inoltre, Katia e Franco stanno decidendo cosa fare del loro futuro. Le difficoltà nelle rispettive relazioni hanno portato ad un bacio fugace che, però, ha dato vita a diversi dubbi. Da entrambe le parti, infatti, è servito per capire cosa realmente c’è a livello sentimentale.

Per non minare gli equilibri personali e familiari, sia Franco che Katia hanno deciso di agire e di prendere due importanti decisioni. Cosa succederà tra i due?

Mariella subisce il fascino di un suo vecchio “pallino” e per lui chiude un occhio. Avrebbe, infatti, dovuto sanzionare una palese violazione del codice della strada, ma ha voluto far passare la cosa. In questo caso, quindi, dovrà cercare di nascondere tutto a Guido.

Impostazioni privacy