Barbara d’Urso, preoccupante gaffe: “L’ho dimenticata”. Imbarazzo totale

Preoccupante gaffe di Barbara D’Urso che ammette a tutti di essersene dimenticata: l’imbarazzo è tangibile.

Torna a far parlare di sé Barbara d’Urso a causa di una gaffe che ha spiazzato tutti i telespettatori. La conduttrice napoletana, infatti, si è dimenticata di uno dei suoi nuovi impegni, attesissimo dal pubblico: cos’è successo.

Barbara d'Urso
La conduttrice napoletana e la gaffe inaspettata (Via Screenshot)

Barbara d’Urso è ancora alla conduzione di Pomeriggio Cinque, nonostante il talk show stia faticando nel corso di questa stagione anche a causa del cambio di format. Infatti in termini di ascolti ‘La Vita in Diretta‘ di Alberto Matano è quasi sempre avanti alla trasmissione di Canale 5. Nonostante ciò la showgirl napoletana resta positiva, e si prepara a nuove esperienze lavorative sempre sulla rete del Biscione che l’ha confermata anche quest anno.

Infatti il prosismo martedì 15 marzo, Barbara d’Urso tornerà in prima serata e sarà al timore de ‘La Pupa ed il Secchione show 2022‘. In questi giorni, tramite i suoi profili social, la conduttrice ha iniziato a dare succose anticipazioni sulla prossima edizione della trasmissione. In queste ore però la presentatrice si è resa protagonista di una gaffe proprio riguardante la trasmissione di Canale 5. Andiamo quindi a vedere cosa ha combinato la ‘Barbarella Nazionale‘.

Barbara d’Urso fa una clamorosa gaffe su ‘La Pupa e Il Secchione’: l’ironico tweet

Barbara d'Urso
La conduttrice napoletana al timone del programma (Via Screenshot)

In questi giorni Barbara d’Urso è impegnata a pubblicare sui social i video dei provini che sta facendo agli aspiranti secchioni e aspiranti pupe. In queste ore la showgirl però ha fatto una clamorosa gaffe proprio riguardante la trasmissione. Infatti la napoletana ha annunciato ieri che avrebbe pubblicato un nuovo video dei provini, ma se l’è scordato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dieci attori morti troppo presto e finiti nel dimenticatoio

Così questa mattina Barbata ha deciso di fare mea culpa, ironizzando sempre attraverso il proprio profilo Twitter. Infatti la conduttrice ha scritto in un tweet: “Ieri mi sono dimenticata di pubblicare il nuovo video dei provini“. Un’ammissione di colpe che ha fatto sorridere i followers, che hanno ben accolto la precisazione della conduttrice sul suo canale social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> É crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la lite preoccupa i fan

Dopo aver ammesso la sua dimenticanza, Barbara d’Urso ha anche colto la palla al balzo per fare una promessa ai suoi tanti follower. Infatti la showgirl napoletano ha poi aggiunto: “Ah, vi prometto che più tardi condivido i nuovi provìni de La pupa e il secchione“. Quindi Barbarella ha deciso di essere anche più attiva e attenta sui social, con i fan che aspettano impazienti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy