House of the Dragon, novità sulla data di uscita: parla George R.R. Martin

House of the Dragon, importanti novità sulla data di uscita dello spin-off: si espone lo scrittore George R.R. Martin.

Il popolare scrittore George R.R. Martin, autore della saga de Il Trono di Spade, ha visto lo spin-off House of the Dragon. L’autore non ha esitato a far sapere cosa ne pensa della nuova serie appena girata e la sua opinione tramite un nuovo post sul suo blog. Scopriamo cos’ha detto.

House of the Dragon-20_02_22-Vesuvius
House of the Dragon, lo spin off de Il Trono di Spade (via social)

Come ben sappiamo House of the Dragon è un prequel dell’amatissima serie tv Game of Thrones ambientato 200 anni prima degli eventi raccontati dalla serie fantasy. Lo spin-off si basa sul libro di Martin Fire & Blood. Il racconto segue la storia della fine della Casa Targaryen, compresa la guerra civile. Ora non resta altro che attendere la messa in onda.

House of the Dragon, novità sulla data di uscita

House of the Dragon

L’opinione di George R.R. Martin sullo spin-off (via social) George R.R. Martin ha avuto modo di vedere il nuovissimo spin-off House of the Dragon e non ha nascosto l’entusiasmo per la nuova serie. “Notizie eccitanti da Londra, le riprese si sono concluse per la prima stagione di House of the Dragon. Effetti speciali, color timing, colonna sonora, tutto il lavoro di post-produzione. Ma la scrittura, la regia, la recitazione sono tutte fantastiche. Spero che vi piaceranno tanto quanto piacciono a me. Tanto di cappello a Ryan e Miguel e al loro team, e al nostro fantastico cast”.

LEGGI ANCHE >>> Blanco, perché si chiama così: la verità sul nome d’arte

Lo scrittore ha visionato diversi frammenti dei dieci episodi che sono stati girati: Martin è entusiasta del lavoro svolto. HBO intanto ha confermato che la serie debutterà quest’anno, anche se non è stata ancora rivelata una data precisa. Martin ha affermato che ormai la produzione è conclusa e che ci si dovrà mettere d’accordo solo per l’annuncio di una data. Queste le parole dell’autore in merito: “Sto cercando di assicurarmi di evitare l’annuncio di una data che non potremmo rispettare per cause fuori dal nostro controllo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedeltà 2 si farà? Tutto quello che sappiamo ad oggi

Al momento sappiamo che il cast di House of the Dragon può contare su attori eccellenti come Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys I Targaryen insieme a Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen. I protagonisti saranno affiancati da Olivia Cooke, Matt Smith, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoyo Mizuno, Graham McTavish, Ryan Corr, e Jefferson Hall.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy