É crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la lite preoccupa i fan

É crisi per Francesco Totti e Ilary Blasi? Dagospia ha rivelato cosa sta accadendo tra i due personaggi televisivi: tutti i dettagli

Ilary Blasi e Francesco Totti, sposati dal 2005, sono una delle coppie più amate dagli italiani. Tuttavia, i due hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro storia d’amore, coltivandola lontano dalle telecamere.

Francesco Totti Ilary Blasi
Crisi tra Totti e Blasi (Fonte: Instagram)

Totti, in passato, aveva svelato un retroscena inedito del loro primo appuntamento. All’epoca, lei era una Letterina, nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Il calciatore, volendo fare colpo sulla ragazza, andò a prenderla sotto casa in Ferrari. Ilary pare, però, che non ci fece per nulla caso, al punto che, scendendo dall’auto, maldestramente, aveva colpito il muretto rigando la portiera. Tuttavia, lo sportivo raccontò di aver finto la totale serenità, nonostante sia stato male per il danno subito all’auto di lusso. Tutto questo, soltanto per riuscire a fare colpo su di lei. La coppia, ha avuto tre figli: Chanel, Christian e Isabel. In base a quanto riferito da Dagospia, Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero vivendo una difficile crisi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: quello che sappiamo della presunta crisi

Francesco Totti Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte: Instagram)

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare che sia sorto l’ennesimo litigio durante una gita in famiglia al lago di Castelgandolfo, secondo quanto rivelato da Dagospia. Attualmente, però, le cause del litigio sono ignote. Tuttavia, già in questi giorni, si parlava di un presunto allontanamento tra i due personaggi dello spettacolo. Lo scorso settembre Totti ha raggiunto la soglia dei 45 anni senza la Blasi accanto. La conduttrice Mediaset, inoltre, ha svelato in un’intervista che nella vita tutto può arrivare ad una fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Iene, gravi problemi per Belen Rodriguez: cosa le sta succedendo

Sul profilo Instagram di Ilary Blasi, per il momento, non c’è ancora alcuna smentita. L’ultima foto di coppia risale allo scorso settembre, nello scatto l’ex letterina è ritratta con il marito e la figlia più piccola, Isabel. Già in passato, si era parlato di una presunta crisi, quando in occasione del compleanno del calciatore, sui social network erano mancati proprio quelli della bellissima moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Estate in Diretta, chi saranno i nuovi conduttori

L’estate passata Totti e Ilary hanno festeggiato i loro 16 anni di matrimonio con una cena romantica insieme ai tre figli. Intanto, la Blasi, molto presto, sarà impegnata della conduzione de L’Isola dei famosi, che inizierà qualche settimana dopo la finale del GF Vip. Al suo fianco in studio potrebbero esserci Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Eppure, quest’ultima sembra abbia rifiutato la proposta di Mediaset.

Impostazioni privacy