Un Posto al Sole, anticipazioni 22 febbraio: i dubbi di Franco

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 22 febbraio: Franco inizia a nutrire forti dubbi su Katia. Cosa sta succedendo?

Gli abitanti di Palazzo Palladini ed in particolare Raffaele ed Ornella hanno potuto riabbracciare Patrizio dopo il suo rientro a Napoli dal viaggio in Spagna. Un piccolo periodo di pausa per recuperare le energie e lasciare alle spalle il passato. Sarà riuscito a dimenticare le vicissitudini con Clara ed i problemi con Alberto?

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco dubbioso (via screenshot)

Franco e Katia si sono baciati: si è trattato di un momento di debolezza da parte di entrambi. L’uno per le problematiche relative alla relazione con Angela e la distanza della donna ormai prolungata, l’altra invece per i dissidi con Giovanni. Cosa succederà tra loro? Torneranno insieme o preserveranno l’ordine familiare già abbastanza precario?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Katia piange disperata (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 22 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Franco si trova in una situazione molto difficile. A seguito del primo incontro con Giovanni, tra lui e Katia c’è stato un bacio. Il padre di Bianca sta cercando di non far crollare gli equilibri familiari a seguito di questa “sbandata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffe auto, contagiri modificati: come evitare di essere imbrogliati

Adesso, però, c’è un problema che sorge dal colloquio con Giovanni, I due uomini, infatti, hanno modo di parlare e la ricostruzione che il nuovo arrivato fa della sua relazione con Katia non corrisponde a quella fatta dalla donna. Chi sta dicendo la verità e chi invece sta mentendo? Franco, quindi, inevitabilmente, inizia a nutrire qualche perplessità sulla donna che solo qualche giorno fa l’ha tentato con un bacio.

LEGGI ANCHE >>> Bonus assunzioni, chi ne può usufruire e come far domanda: i dettagli

Il ritorno di Patrizio a Palazzo Palladini porta con sé delle importanti novità: il ragazzo, infatti, durante il suo viaggio ha fantasticato di lavorare in un ristorante a Barcellona. Al suo rientro a Napoli, quindi, lo chef comincia a domandarsi se cucinare a Caffè Vulcano sia davvero il massimo a cui può aspirare.

Infine, Raffaele e Renato stanno vivendo un momento di particolare fermento a causa del corso di sommelier. Il portiere di Palazzo Palladini apprende che tra Renato e Giuditta non c’è stato quello che la donna vuole far credere.

Impostazioni privacy