Veronica Satti, accusa di violenza: denunciato il concorrente del GF Vip

Clamorosa accusa di violenza da parte di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: denunciato il concorrente del GF Vip.

Alessandro Basciano è uno dei protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nel corso della scorsa puntata andata in onda il ragazzo ha subito il suo primo provvedimento disciplinare. Il concorrente è stato punito dagli autori del Grande Fratello che lo hanno mandato direttamente in nomination d’ufficio. Uno dei motivi della sua punizione è proprio il suo atteggiamento aggressivo e spesso refrattario alle regole imposte dal programma.

Veronica Satti-20_02_22-Vesuvius
Le dichiarazioni di Veronica Satti (via social)

Venuto a conoscenza del provvedimento disciplinare a suo carico, non è mancata la dura reazione di Alessandro Basciano nel post-puntata: il ragazzo è arrivato addirittura a minacciare l’abbandono del GF Vip. Un comportamento poco apprezzato dal pubblico che ha riservato critiche velenose nei confronti del ragazzo per il suo comportamento spesso aggressivo. Tra le accuse a Basciano spicca sicuramente quelle di Veronica Satti, ex concorrente del Grande fratello e figlia di Bobby Solo.

Veronica Satti, la clamorosa accusa di violenza

Veronica Satti
Accuse pesantissime per Alessandro Basciano (via social)

Veronica Satti ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha attaccato duramente Alessandro Basciano. Le accuse rivolte al concorrente del GF Vip sono davvero pesanti. “Chi lo conosce qua a Genova, la sua città dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, lo sanno tutti quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la fidanzata. La figlia di Bobby Solo ha poi aggiunto: Mi potrà anche querelare ma tutti, tutti, qui ti conoscono. Sono accuse pesanti ma sono solo la verità”.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier vicina all’addio: le sue parole

La Satti ha poi rincarato la dose affermando che il ragazzo dovrebbe fare un percorso piuttosto che stare al GF. “Ti conosco Alessandro, o meglio ti conosciamo. Ora sono veramente stufa di sapere che c’è questa roba in tv. Basta!”. A seguito delle parole dell’ex gieffina è intervenuta la sorella di Basciano che ha minacciato di provvedere per vie legali alle accuse infamanti nei confronti del fratello. Seppur la sorella non abbia fatto direttamente il nome della Satti, le sue parole lasciano poco spazio ai dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Made in Sud ritorna su Rai 2, a condurre Stefano De Martino: con chi sarà

“Domani partirà una bella denuncia contro una persona che ha fatto anche televisione, ma non è nessuno. Mi ha pure bloccata che nemmeno mi conosce. Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello, queste le parole della sorella di Alessandro Basciano. La ragazza ha poi accusato indirettamente Veronica di dire solo bugie cercando anche di screditarla: “Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale. Quindi domani ne parleremo in altre sedi e buona giornata”. Non si sa come finirà la disputa tra le due, Veronica al momento sta condividendo sulle proprie storie i numerosi messaggi minatori che sta ricevendo a seguito delle sue dichiarazioni su Basciano.