Made in Sud ritorna su Rai 2, a condurre Stefano De Martino: con chi sarà

E’ tutto pronto per il ritorno su Rai 2 di Made in Sud. Alla conduzione avremo ancora una volta Stefano De Martino: chi lo affiancherà.

Il palinsesto di Rai 2 è pronta a riaccogliere i comici di Made In Sud. Alla conduzione, senza alcun dubbio, è stato confermato Stefano De Martino. Andiamo quindi a vedere chi sarà la showgirl che lo affiancherà durante questa edizione.

Made In Sud
Stefano De Martino tornerà alla conduzione dello show comico (via Screenshot)

Dopo una stagione di stop dovuta anche alla pandemia, la Rai è pronta a riaccogliere sul secondo canale lo show comico di Made in Sud. Anche la quindicesima edizione sarà condotta da Stefano De Martino, che sta vivendo l’apice della sua carriera ed è diventato uno dei principali volti del servizio pubblico. Inoltre l’ex ballerino è alla guida dello show comico dal 2019.

In molti si sono chiesti chi sarà la figura femminile al suo fianco. A rompere tutti gli indugi ci ha pensato Tv Blog. Infatti secondo il portale specializzato al fianco di De Martino avremo due showgirl: Lorella Boccia e Flora Canto. A lanciare la prima showgirl ci pensò Maria De Filippi. Nando Mormone, produttore dello show, ha anche spiegato perché sarebbe il volto ideale. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

Made in Sud, Stefano De Martino alla conduzione: due showgirl al suo fianco

Made in Sud
Le parole del produttore dello show comico della Rai (via Screenshot)

A parlare sulla scelta di Lorella Boccia e Flora Canto ci ha pensato proprio Nando Mormone. Il produttore dello show comico in onda su Rai 2 ha rivelato che proprio la Boccia sarebbe il volto ideale per la trasmissione visto che è fresca, spigliata e napoletana. Inoltre Lorella è fresca uscente del programma Venus Club in onda su Italia 1. Quindi l’esperienza sul piccolo schermo non le manca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Più forti del destino: scopri la trama della nuova fiction di Canale 5

Mentre invece per quanto riguarda Flora Canto arebbe considerata un’ottima alternativa, soprattutto dopo l’apprezzata partecipazione su Rai2 a Un’ora sola vi vorrei del compagno Enrico Brignano. Inoltre la Canto è anche la padrona di casa di Fatto da mamma (e da papà).

LEGGI ANCHE >>> LOL – Chi ride è fuori 2, Fedez fa un’anticipazione incredibile

Mentre invece al momento sembra improbabile un ritorno di Elisabetta Gregoraci. Appare certa invece l’assenza di atima Trotta, ormai passata a Mediaset dove su Italia 1. Infatti la Trotta sulla rete del Biscione ha condotto il programma ‘Honolulu‘. Inoltre nelle ultime settimane sarebbe tramontata anche l’idea Andrea Delogu, che ha altri piani per il suo futuro.

Impostazioni privacy