Un Posto al Sole: due grandi ritorni nella soap

Un Posto al Sole promette di emozionare nelle prossime puntate: tornano due personaggi amatissimi dal grande pubblico.

Nella soap opera napoletana stiamo assistendo ad un cambiamento di alcuni degli artisti che recitano e che fanno parte del cast. Nell’ultimo periodo, in particolare, diverse figure cardine della fiction hanno abbandonato, ma per ora non è dato sapere se si tratta di addii momentanei o definitivi.

un posto al sole
La scritta che compare nella sigla di Un Posto al Sole (via screenshot)

Si tratta di una logica interna che permette anche di creare nuove possibilità di trama. In tal senso, abbiamo visto come Katia stia tentando Franco e sconvolgendo gli equilibri familiari. La comparsa di Giovanni, poi, ha creato la novità della relazione della donna a Milazzo. Cosa sarà successo davvero in Sicilia?

In tal senso, nel corso della prossima settimana assisteremo a due ritorni davvero importanti nell’economia della soap opera napoletana. Scopriamo, quindi, di chi stiamo parlando e che tipo di contributo daranno alle trame dei prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Due grandi ritorni in Un Posto al Sole: di chi si tratta

un posto al sole
Patrizio, il figlio di Raffaele ed Ornella (via screenshot)

Già a partire dalla puntata di lunedì 21 febbraio assisteremo al ritorno di Patrizio, il figlio di Raffaele ed Ornella. Il ragazzo aveva raggiunto Vittorio qualche settimana fa in Spagna prendendo un permesso al Caffè Vulcano. Gli serviva, infatti, un periodo di stop per provare a ricominciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano contributi a fondo perduto del 65%: il bando Inail completo

La fine della relazione con Clara, l’aggressione ad Alberto con la denuncia sfiorata, i problemi con i genitori. Tutto lasciato alle spalle o ci sarà qualcosa del passato con cui Patrizio deve fare ancora i conti? Sicuramente una volta arrivato a Palazzo Palladini, il ragazzo sarà messo al corrente su tutto quello che è accaduto nel periodo della sua assenza.

LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, cambia di nuovo tutto dall’8 marzo: problemi per molte tv

Nell’ultima puntata della prossima settimana, però, assisteremo anche al ritorno di un personaggio molto amato. Stiamo parlando di Mikaela, una delle gemelline di Serena. Nella puntata del 25 febbraio, infatti, assisteremo al suo ingresso a Palazzo Palladini: la ragazza è pronta a sconvolgere le vite di sua sorella e Filippo, ma anche quelle di Susanna e Niko. Cosa succederà?

Insomma, due ritorno inaspettati e probabilmente graditi dal pubblico che potrebbero portare un po’ di novità all’interno della serie.

Impostazioni privacy