LOL – Chi ride è fuori 2, Fedez fa un’anticipazione incredibile

Spuntano le prime anticipazioni su ‘LOL – Chi ride è fuori 2’ ed a parlare è proprio Fedez, che annuncia l’arma segreta della trasmissione.

Si avvicina sempre di più la data d’esordio di ‘LOL – Chi ride è fuori 2’ che quest’anno vedrà alla conduzione sempre Fedez ma affiancato a Frank Matano. Il cantante ha voluto lanciare un’importante anticipazione sulla trasmissione.

Fedez
Fedez durante la prima edizione di Lol (Via Screenshot)

Il 24 febbraio è la data d’esordio per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il programma si appresta a tornare sul piccolo schermo distribuito da Amazon Prime Video. Al timone del programma ci sarà Fedez, che in questa edizione sarà affiancato da Frank Matano e non più da Mara Maionchi. Dopo la stagione pilota, questa seconda stagione si prepara ad essere ricca di divertimento, con comici di livello assoluto che si sfideranno sotto gli occhi attenti dei due giudici.

Inoltre non mancheranno i volti noti della scorsa stagione, l’esempio più evidente è proprio la presenza di Lillo, che stavolta ricoprirà il ruolo di disturbatore all’interno della trasmissione. Così Fedez ha deciso di regalare qualche anticipazione ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni. Infatti sul settimanale il cantante ha affermato: “Lillo lo utilizzeremo come arma per seminare ulteriormente il panico tra i comici“. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sul programma.

LOL – Chi ride è fuori 2, le anticipazioni di Fedez

Lol Chi Ride è fuori 2
Tutto il cast di LOL – Chi ride è fuori 2 (Via Social)

Nel corso della sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Fedez si è soffermato sul ruolo che avrà Lillo Petrolo. Infatti il cantante ha aggiunto: “Lui potrà entrare e ridere a differenza degli altri, così la gara diventa ancora più difficile“. Successivamente il cantante ha deciso di rivelare tutti i retroscena che hanno portato Frank Matano ad essere promosso da concorrente a giudice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, chi è Giovanni? Tutto su Alessandro Gruttadauria

Fedez ha quindi deciso di ricordare la bella figura fatta dal comico di Carinola durante la prima edizione del programma, dove al suo interno ha instaurato un legame particolare con Elio. Quindi il cantante ha ammesso: “Mi è piaciuta ogni cosa di Frank della scorsa edizione, trovo che la cosa più forte sia la sua risata contagiosa“.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Foer sbarca in prima serata su Rai 1: che programma condurrà

Il rapper ha poi rivelato come si vedrà questa serie, se aspetterà ogni settimana l’episodio o se si farà una maratona del format. Infatti, il cantante ha ammesso: “Dipende dai gusti, io personalmente mi sparo tutti gli episodi insieme“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy