Più forti del destino: scopri la trama della nuova fiction di Canale 5

Più forti del destino prossimamente su Canale 5: la trama della fiction, quando va in onda e cast italiano della serie con Laura Chiatti.

Nella Palermo di fine secolo, un incendio sconvolgerà e infiammerà i destini delle tre protagoniste della nuova fiction che debutterà in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Scopriamo insieme la storia di Arianna, Costanza e Rosalia.

Più forti del destino
Più forti del destino: prossimamente su Canale 5

Più forti del destino è la nuova fiction di Canale 5 appena annunciata, che andrà in onda prossimamente in prima serata. Le prime indiscrezioni parlano di mercoledì 9 marzo per la prima puntata. In totale la miniserie sarà composta da otto episodi, suddivisi in quattro prima serate.

Inizialmente sembrava dovesse essere trasmessa già a gennaio di quest’anno, ma è stata posticipata. Oggi Mediaset ha diffuso il primo promo della produzione Fabula Pictures con la regia di Alexis Sweet. Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua interpretano il ruolo di due delle protagoniste di questa storia ambientata a Palermo alla fine del XIX secolo: saranno rispettivamente Arianna e Rosalia.

Più forti del destino: la nuova fiction di Canale 5

Più forti del destino
Più forti del destino: promo Canale 5

La fiction Mediaset è l’adattamento italiano di un originale francese. La serie d’oltralpe si chiama Le Bazar de la Charité, disponibile in Italia su Netflix con il titolo di Destini in fiamme (serie del 2019 in otto episodi). La trama dell’originale francese: Dopo un devastante incendio a Parigi nel 1897, le vite di tre donne sono sconvolte da tradimenti, inganni e crisi sentimentali. Ispirata a eventi reali.

LEGGI ANCHE –> Instagram lancia i Mi Piace nelle storie: come funzionano e dove si vedono

Un incendio darà il via alla storia anche in questa versione italiana: le fiamme divampano all’inaugurazione della Mostra dell’Esposizione Nazionale. Le nuove tecnologie in esposizione avevano attirato un gran numero di persone. L’incendio scoppia nel padiglione in cui la folla si appresta per scoprire il cinematografo, uno strumento appena inventato.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, attenzione: non vedrai più questi canali!

Le tre donne protagoniste sono sopravvissute al disastro all’evento di beneficenza. Arianna è la moglie di un politico sadico e corrotto, così finge di aver perso la vita nell’incendio per ricominciare a vivere lontano da lui. Rosalia è la domestica di Arianna, scampata alle fiamme viene catturata e fatta prigioniera da un’anziana nobildonna che le farà impersonare il ruolo di sua figlia, morta a causa dell’incendio. Proverà a scappare per ricongiungersi al suo amato. Infine, c’è Costanza: il promesso sposo l’ha abbandonata mentre tutto bruciava, deve la vita ad un anarchico che l’ha salvata e con cui avrà adesso una relazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy