Fedeltà 2 si farà? Tutto quello che sappiamo ad oggi

Fedeltà 2 | Da qualche giorno ha esordito la prima stagione e in molti si chiedono già se la serie sarà rinnovata: tutti i dettagli 

Il 14 febbraio ha debuttato su Netflix la serie Fedeltà, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani.

Fedeltà 2
Fedeltà 2 (Fonte: Instagram)

Lo sceneggiato è formata da 6 episodi e narra del matrimonio di Carlo e Margherita in cui la gelosia, l’ossessione ed l’insicurezza prendono il sopravvento, dopo che si insinua nella coppia il dubbio del tradimento. Lui è un professore part-time di scrittura creativa, lei è un architetto divenuto agente immobiliare. In apparenza sembrano una coppia felice, tuttavia Carlo prova un forte desiderio per una delle sue studentesse, Sofia. Margherita, invece, ha fantasia sessuali con il suo fisioterapista Andrea. Con la regia di Andrea Molaioli e Stefano Cipani. Gli attori nel cast sono: Michele Riondino, Lucrezia Guidone, Carolina Sala e Leonardo Pazzagli. Presenti anche Maria Paiato, Gianluca Gobbi, Elisa di Eusanio, Maurizio Donadoni, Luisa Maneri, Sara Magalotti, Leonardo Carradori, Maurizio Lastrico, Sara Lazzato, Lorenzo Aloi.

Fedeltà 2: tutto quello che c’è da sapere

Fedeltà 2
La nuova serie Netflix (Fonte: Instagram)

Nella prima stagione, dopo una lunga esplorazione dei propri sentimenti, Carlo e Margherita capiscono di essersi allontanati dai propri progetti all’interno della loro relazione. Dunque, i due protagonisti decidono di lasciarsi per vivere nuove avventure e imbattersi in nuovi rapporti, lontani l’uno dall’altra. L’ormai ex coppia insegue i propri desideri ed ambizioni: Margherita ha finalmente realizzato il suo sogno di aprire uno studio di Interior Design mentre Carlo decide di partire per Parigi, dove assumerà un’importante posizione all’interno della sua casa editrice. Tuttavia, i due capiscono che l’amore che li unisce è più forte di ogni cosa e soprattutto è reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOL – Chi ride è fuori 2, Fedez fa un’anticipazione incredibile

Nell’ultima puntata della prima stagione, con un salto temporale di un anno, Carlo e Margherita si riscoprono e decido di riprovare a riconquistarsi. Ad oggi, Netflix non ha ancora rinnovato la serie. Molto probabilmente, la piattaforma in streaming deciderà in base agli ascolti ottenuti. Quasi sicuramente se la serie venisse confermata per un nuovo capitolo, sicuramente riprenderà da dove si è conclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Più forti del destino: scopri la trama della nuova fiction di Canale 5

Purtroppo, non avendo la conferma che Netflix realizzerà una seconda stagione, è difficile immaginare quando possa debuttare, eventualmente, un nuovo ciclo. Facendo un’ipotesi, lo sceneggiato potrebbe esordire nei primi mesi del 2022. In ogni caso, per avere la certezza assoluta, non ci resta che attendere una annuncio ufficiale da parte della piattaforma in streaming.

Impostazioni privacy