Fiordaliso: il primo figlio e l’inferno del matrimonio. “Mio padre mi salvò”

Oggi, Fiordaliso, ospite nello studio di Verissimo, ha svelato dettagli inediti sulla nascita del primo figlio e sull’incubo del suo matrimonio: i dettagli

Oggi pomeriggio Fiordaliso sarà ospite insieme al padre nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante è prime di sei figli, ha cominciato a studiare canto e pianoforte in tenera età, per poi iscriversi al Conservatorio.

Fiordaliso
Le parole della cantante (Websource)

Fu lanciata nel 1981 da Salvatore De Pasquale, e a Castrocaro presentò la canzone Scappa via. Si classificò al primo posto, a pari merito con Zucchero. Nel 1984 vinse Sanremo con Non voglio mica la luna, che ancora oggi è uno degli intramontabili evergreen a livello internazionale. Nel 2006 ha condotto Piazza Grande accanto a Magalli, nel 2013 è stata la volta di Tale e Quale Show. Mentre, nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Inoltre, nel 2017 ha partecipato anche a Bake Off Italia – Celebrity Edition insieme alla mamma Carla.

Fiordaliso fa delle terribili rivelazioni sulla sua vita privata

Fiordaliso
Fiordaliso (Fonte: Instagram)

La cantante ha svelato di aver avuto il primo figlio, Sebastiano Bianchi, all’età di 15 anni. “Ero una bambina curiosa. Sono sempre stata caricata di responsabilità, poi è uscita la parte ribelle. Quando è accaduto, non ho detto nulla ai miei genitori, lo hanno saputo dal dottore”, ha rivelato la cantante. Per questo motivo, il padre Auro la mandò via di casa in quanto riteneva che con il suo atteggiamento si stesse rovinando la vita. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Più forti del destino: scopri la trama della nuova fiction di Canale 5

Dopo aver trascorso un po’ di tempo in un centro per ragazze madri convolò a nozze con il padre di suo figlio. “Era un amico di scuola di due anni più di me, di cui mi sono innamorata a 15 anni. L’ho sposato, contro il volere di mio padre, che mi ha mandato via da casa. Il matrimonio, però, è stato un vero inferno sin da subito”, ha raccontato la cantante. Dunque, il marito l’ha picchiata per diversi anni, circa quattro. Fiordaliso ha, però, raccontato che all’epoca, per una donna, subire violenza era quasi normale. Infatti, se provavi a chiedere l’aiuto della gente non venivi in alcun modo presa in considerazione. “Era normale che una donna le prendesse”, ha rivelato amareggiata la cantante in una vecchia intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> iPhone, lo smartphone sostituisce il Pos: come funziona

L’artista ha, poi, esortato le donne vittime di violenza a denunciare immediatamente. A distanza di anni, Fiordaliso raccontando gli anni di matrimonio con il primo marito ha rivelato: “Posso anche scusarlo perché aveva 17 anni, si è trovato improvvisamente a badare a una famiglia. Però le botte non si dimenticano mai”. La cantante è riuscita a uscire da questa relazione tossica soltanto grazie all’aiuto della sua famiglia. In particolar modo, nonostante il padre non avesse mai accettato quel matrimonio, l’ha aiutata parecchio: “Mio padre mi ha salvata”, ha confessato Fiordaliso.

Impostazioni privacy