Un Posto al Sole, chi è Giovanni? Tutto su Alessandro Gruttadauria

Conosciamo meglio il nuovo entrato in Un Posto al Sole: tutto su Alessandro Gruttadauria. Chi è davvero Giovanni?

In quest’ultimo periodo, Katia ha fatto ritorno alla Terrazza. Oltre a vedere come stesse suo figlio Nunzio, la donna ha scelto di restare anche per delle problematiche nella sua relazione. Il suo compagno, infatti, per stessa ammissione della donna, era diventato asfissiante ed i litigi tra i due erano ormai troppo frequenti.

un posto al sole
Giovanni parla al telefono con Katia (via screenshot)

Abbiamo scoperto per la prima volta l’identità dell’uomo durante un colloquio telefonico tra lui e Katia. Come raccontato dalla donna, le cose tra i due non sembrano andare bene considerato il litigio al quale abbiamo assistito.

Giovanni, però, non si è fermato al solo telefono. Pur di risolvere la situazione con la mamma di Nunzio ha deciso di partire da Milazzo e di raggiungere Napoli. In una delle scene, infatti, abbiamo visto l’uomo arrivare a Palazzo Palladini ed osservarlo da lontano. Sa dove si trova Katia, ma quali sono le sue intenzioni? Cosa vuole dalla donna?

Tutti si stanno chiedendo cosa succederà, ma bisognerà attendere che le trame di Un Posto al Sole facciano il suo corso. Intanto, però, conosciamo sotto tutti i punti di vista l’attore che interpreta Giovanni, il compagno di Katia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Chi è Giovanni in Un Posto al Sole?

un posto al sole
Giovanni guarda Palazzo Palladini dall’esterno (via screenshot)

Come già anticipato in precedenza, l’attore che interpreta Giovanni in Un Posto al Sole è Alessandro Gruttadauria. Nato a Milano, si tratta di un classe ’72 nato il 14 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Poste Italiane ti assume: posti disponibili, figure richieste e come candidarsi

Conosce ed ha padronanza di linguaggio sia dell’inglese che del francese, ma come abbiamo visto riesce anche ad assumere i tratti linguistici tipici del siciliano. Giovanni, infatti, è un uomo di Milazzo, il paese del Sud Italia dal quale provengono sia Nunzio che Katia.

LEGGI ANCHE >>> Peaky Blinders 6, annunciata la data di uscita della stagione finale

Non si tratta dell’unica varietà linguistica che può restituire in scena: calabrese, lombardo e toscano rientrano tra le sue capacità attoriali. Ma non finisce qui perché Alessandro Gruttadauria sa ballare il Tip-tap.

Sicuramente il suo volto non è nuovo per chi guarda le fiction ed i programmi tv: ha recitato in Distretto di Polizia 9, RIS 6, ma ha anche girato un episodio in Camera Cafè. Inoltre, ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche importanti ed ha girato diverse pubblicità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy