Bruno Barbieri, pesanti frecciate a Bastianich e Cracco: cosa ha detto

Lo chef Bruno Barbieri ha lanciato delle frecciate di fuoco ai suoi colleghi Cracco e Bastianich: cosa ha detto

Si vocifera da tempo che tra Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich i rapporti non siano limpidi come sembra e che tra loro sia successo qualcosa. Bruno Barbieri, attuale giudice di MasterChef Italia, diverso tempo fa aveva dichiarato che, con i due colleghi con cui allora lavorava, non c’era alcun tipo di rapporto al di fuori del programma.

Bruno Barbieri
Lo chef Bruno Barbieri (via social)

Cosa è successo davvero tra Barbieri, Cracco e Bastianich? In molti stanno cercando di capire il motivo. Barbieri è l’unico giudice presente nel programma di MasterChef sin dalla prima edizione mentre gli altri due hanno lasciato da tempo la trasmissione. Al loro posto oggi ci sono Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Barbieri, frecciate di fuoco a Cracco e Bastianich

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (via social)

Il nuovo trio dei giudici di MasterChef composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli piace molto al pubblico. I tre chef sono stati ospiti di Tv Talk e lo stesso Barbieri ha sottolineato che sono un trio perfetto. Tre differenti personalità che formano un incastro perfetto come dichiarato dagli stessi diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, che contraccolpo: arriva l’annuncio ufficiale

In questa occasione parte che Barbieri abbia sferrato delle vere e proprie stoccate a Cracco e Bastianich: “Devo dire che questo secondo me è il trio migliore. Tre caratteri diversi, ma tre personaggi che giocano la stessa partita. Questa è la vera forza del programma oggi”. Il continuo riferimento al “trio perfetto” non è di certo una novità che esce dalla bocca dello chef. Eppure anche il vecchio trio sembrava molto affiatato, ma i retroscena che stanno emergendo di continuo hanno portato il mito a cadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pamela Prati a sorpresa: “Ho denunciato Barbara D’Urso”. Il motivo

A Barbieri è stato chiesto se sentisse di avere qualcosa in più rispetto a loro: “Non lo so, credo niente. Il fatto che comunque MasterChef racconta una storia. Io ho raccontato la mia, quello che sono nella vita. Magari piace alle persone, alla produzione – precisa – e mi hanno sempre confermato. Quando hanno domandato a tutti e tre cosa pensassero di Joe BastianichLocatelli e Cannavacciuolo hanno parlato di Joe come un amico e si sono detti contenti per la nuova avventura in cui si è lanciato il collega. Barbieri ha definito Bastianich una iena. “Ce l’ha un po’ dentro, è un poco iena”, ha tuonato.

Impostazioni privacy