Drusilla Foer sbarca in prima serata su Rai 1: che programma condurrà

Dopo il grande successo a Sanremo Drusilla Foer sbarca con un nuovo programma in prima serata su Rai 1: la data è ufficiale.

Drusilla Foer sta per tornare in televisione con nuovo programma in cui sarà la vera protagonista. Secondo le anticipazioni diffuse da Dagospia, pare che Drusilla sia riuscita a guadagnarsi la conduzione di un programma tutto suo che dovrebbe approdare presto sugli schermi. Scopriamo tutti i dettagli in merito e chi la affiancherà in quest’esperienza.

Drusilla Foer-18_02_22-Vesuvius
Drusilla Foer sta per tornare come conduttrice in un programma televisivo targato Rai (via social)

Dopo il grandissimo successo riscosso a Sanremo, Drusilla è pronta a tornare in tv con un programma tutto suo. A rivelarlo è stato il giornale diretto da Roberto D’Agostino che ha dichiarato che la Foer sarà la protagonista di una prima serata in un programma che andrà in onda venerdì 1 e 8 aprile. Pare si tratti della trasmissione Ci vuole un fiore, un programma prodotto dalla Ballandi: un format davvero inedito per la Rai perché si tratta di uno spettacolo legato all’ambiente e alla sostenibilità.

Drusilla Foer, il programma in prima serata

Drusilla Foer
Il nuovo programma Rai con Drusilla Foer (via social)

Drusilla Foer si è guadagnata la conduzione di uno show ecologista che ospiterà vari volti del mondo dello spettacolo come comici e musicisti. Secondo quanto rivelato da Dagospia, Drusilla non sarà sola sul palco. Al fianco della performer pare ci sarà il cantante ex vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani e il comico Nino Frassica. La presenza di Gabbani è stata confermata diverse settimane fa.

LEGGI ANCHE >>> Toy Boy 3, la data di uscita della terza stagione: tutte le anticipazioni

La Foer è riuscita dunque a guadagnarsi un ruolo prestigioso in tv soprattutto grazie al grande successo riscosso sul palco dell’Ariston. Drusilla si è mostrata estremamente pigliata senza perdere la sua eleganza riscuotendo così un grandissimo apprezzamento da parte degli spettatori. Già nel corso della conferenza stampa post Sanremo lo stesso direttore di Rai 1 Stefano Coletta aveva confermato l’interesse di lavorare ancora Drusilla con un nuovo programma della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, finisce in ospedale d’urgenza: il dramma

Insomma, l’alter ego di Gianluca Gori affiancherà Francesco Gabbani e Nino Frassica nella conduzione di Ci vuole un fiore. Recentemente Drusilla ha fatto parlare ancora di sé a seguito di un’ospitata a Verissimo. Questa sicuramente è solo un primo grande traguardo della Foer che è destinata ad una brillantissima carriera anche sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy