Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 21 al 25 febbraio

Le anticipazioni settimanali della fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 21 al 25 febbraio

Lunedì 21 febbraio, su Rai Uno, in onda a partire dalle 15.55, assisteremo ad un’altra avvincente settimana de Il Paradiso delle Signore. Vediamo le anticipazioni della settimana che va dal 21 al 25 febbraio.

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Beatrice (screenshot)

Sandro è convinto di essere riuscita a riconquistare Tina con la canzone che le ha fatto ascoltare. La donna confessa che si è emozionata e lui vuole fargliela cantare, senza cedere i diritti a Brivio. A casa Colombo, dopo che Gemma ha confessato di aver scritto la lettera minatoria, la situazione sembra diventare più serena. Intanto, Dante è ancora intento a mettere in atto il suo piano. Il Romagnoli continua a corteggiare Beatrice, che purtroppo non è a conoscenza delle sue meschine intenzioni. Nel frattempo, al Paradiso Vittorio chiede a Stefania di scrivere un articolo sulla nuova Legge per le Donne.

Sandro chiede a Tina di incidere la sua canzone. Agnese, di ritorno da Milano, svela ai figli che Rocco ha un’altra fidanzata. Dunque, ora, bisogna dirlo soltanto alla diretta interessata: Maria che è ancora intenta a cucire il suo abito da sposa. Intanto, le Veneri commentano la Legge appena approvata che cambia profondamente la condizione femminile sulla quale Stefania ha appena scritto un articolo. Vittorio capisce che tra Dante e Beatrice sta nascendo qualcosa e non sembra essere per niente felice di ciò. Fiorenza, intanto, propone a Flavia di immischiare anche la figlia Ludovica nella loro losca cospirazione, in modo tale da avvicinarla sempre più a Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della seconda parte della settimana

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 (via social)

Finalmente Adelaide ritorna alla villa e Umberto chiede a Flora di scordare quanto successo tra loro. Maria riceve un telegramma rassicurante da Rocco. Ma Irene viene a conoscenza della verità su Rocco e non sa se confessarlo a Maria. Nel frattempo, l’articolo pubblicato da Stefania, ispira Vittoria per la copertina del nuovo numero del Paradiso Market. Invece, Tina accetta di cantare il brano di Sandro e lui è felicissimo.

LEGGI ANCHE—> Belen allo scoperto: “Delusione Spinalbese, perché è finita con lui”

Mentre Adelaide si prepara all’interrogatorio con il magistrato, Anna porta per la prima volta la figlia al Paradiso. Subito dopo Irene, anche Stefania e le altre Veneri scoprono del tradimento di Rocco e ora non sanno se rivelarlo o meno a Maria. Intanto Torrebruna fa una proposta di lavoro a Ludovica, la quale prima di accettare chiede il parere di Marcello. Beatrice è sempre più lusingata dalle numerosi attenzione che Dante le rivolge, per ringraziarlo di un favore che le ha fatto, va al Circolo.

LEGGI ANCHE—> Rai 2, programma storico a rischio chiusura: chi lo sostituirà

L’interrogatorio di Adelaide si conclude positivamente per la donna e pare che il caso Ravasi verrà finalmente chiuso. Nel frattempo, Dante e Beatrice passeranno la notte insieme e vengono beccati da Vittorio a salutarsi davanti al grande magazzino. Il Conti è pieno di gelosia! Mentre Anna sembra decisa a trasferirsi a Milano con la figlia. Ezio confessa a Gloria che è stata Gemma a farle recapitare la lettera minatoria e non Veronica. Intanto, Dante decide di mettere in atto il suo malefico piano e minaccia Umberto. Il Romagnoli afferma di avere le prove per incastrarlo sul caso Ravasi.

Impostazioni privacy