Belen allo scoperto: “Delusione Spinalbese, perché è finita con lui”

Belen Rodriguez esce finalmente allo scoperto dopo diverso tempo: “Vi spiego perché è finita con Antonino Spinalbese”.

Belen Rodriguez ha deciso di tornare a parlare della sua situazione sentimentale. La showgirl ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito alla sua storia con Antonino Spinalbese. Il padre della piccola Luna Marie pare non sia molto propenso a parlare della loro storia tanto che dopo la separazione è tornato a vivere lontano dai riflettori.

Belen Rodriguez-18_02_22-Vesuvius
Belen Rodriguez insieme ad Antonino Spinalbese (via social)

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Gente durante la quale ha parlato della sua rottura con Antonino Spinalbese raccontando anche i motivi a causa dei quali la loro storia è finita. Le sue dichiarazioni arrivano anche contemporaneamente al presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano de Martino. Scopriamo cos’ha detto.

Belen Rodriguez, perché è finita con Spinalbese

Belen Rodriguez
Le dichiarazioni di Belen Rodriguez (via social)

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Belen Rodriguez ha parlato dei motivi del suo allontanamento da Antonino. La showgirl argentina ha ammesso: Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”. Una bella favola in cui Belen ha creduto ma che alla fine è naufragata definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Luca Onestini, aggressione choc: pugno in faccia per l’ex gieffino

“A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”. In merito al gossip che la vede coinvolta insieme al suo ex marito Stefano De Martino, Belen ha confermato un certo riavvicinamento. I due sono stati avvistati spesso per strada insieme molto spesso negli ultimi tempi. Nelle ultime foto diffuse da Chi i due sono stati immortalati mano nella mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, annuncio clamorosissimo: non se lo sarebbe mai aspettato

“La nostra storia non ha detto tutto”, queste le parole di Belen al settimanale di Signorini. A quanto pare i due si stanno frequentando per capire anche che piega possa prendere il loro rapporto rispetto a un tempo. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy