Toy Boy 3, la data di uscita della terza stagione: tutte le anticipazioni

La data di uscita della terza attesissima stagione di Toy Boy: tutte le anticipazioni sulla trama e il cast della serie tv.

Toy Boy è la popolare serie spagnola tornata proprio venerdì 11 febbraio su Netflix con l’attesissima seconda stagione. In molti però si domandano quale sarà il futuro della serie e soprattutto se ci sarà davvero una terza stagione. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Toy Boy 3
La terza stagione di Toy Boy (via social)

La casa di produzione di Toy Boy, Plano a Plano ha dichiarato di voler realizzare nuovi episodi per una terza stagione ma la rete Atresmedia ancora non ha dato conferma. Probabile che l’attesa sia legata anche al riscontro che avranno su Netflix i nuovi episodi della serie tv. Attualmente Toy Boy è tra le Top 10 delle serie più viste su Netflix Italia, un dato che sicuramente conferma il grande successo soprattutto tra il pubblico italiano.

Toy Boy 3, la data di uscita della terza stagione

Toy Boy 3
La data di uscita della terza stagione di Toy Boy (via social)

Non si sa ancora se Toy Boy 3 vedrà davvero la luce, la terza stagione attende di essere confermata da Atresmedia. Se però dovesse arrivare la conferma, la produzione potrebbe iniziare verso fine primavera o nel corso dell’estate presso la Costa del Sol spagnola. I nuovi episodi potranno quindi uscire nel corso del primo semestre del 2023 se le cose dovessero andare davvero così.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, introdotta una grossa chicca: semplificata la vita degli utenti

Nel cast della terza stagione ovviamente non potranno mancare i protagonisti della serie: Jesús Mosquera, Cristina Castaño, María Pedraza, Álex González, Maxi Iglesias, Federica Sabatini, Carlo Costanzia, Jose de la Torre, Raudel Raúl Martiato, Juanjo Almeida, Pedro Casablanc, María Pujalte, Adelfa Calvo, Miriam Díaz-Aroca, José Manuel Seda e Eduardo Velasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Martino, verità inedita sul rapporto con Belen: “Come stanno le cose”

Chissà se le vicende di Hugo Beltrán e dei Toy Boy avranno davvero un seguito. I Toy Boy, il gruppo di ballerini che approdano al One Per Cent, club di striptease di lusso aperto nella città di Marbella, dovranno destreggiarsi tra crimini, scandali e amori proibiti. Come sappiamo, la serie racconta le vicende di Hugo Beltrán González, uno spogliarellista che dopo sette anni passati nel carcere di Malaga, vuole provare di essere innocente e che è stata l’amante ad incastrarlo per l’omicidio del marito. La sua difesa è affidata all’avvocato Triana Marin.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy