PlayStation 4: i tre migliori videogiochi per la console

Quali sono i tre migliori videogiochi per la PlayStation 4? Scopriamo insieme la lista completa dei titoli per la console.

Pur dovendo sopportare la concorrenza della nuova PlayStation 5 con delle evoluzioni grafiche e di processore clamorose, la 4 mantiene ancora botta. Sicuramente contribuisce molto che per la nuova console i titoli ancora scarseggiano e solo a partire dal 2022 qualcosa in tal senso potrebbe cambiare. Si tratta, però, anche di un legame “affettivo” che si è creato tra la PlayStation 4 ed i gamers.

playstation 4
Un joystick acceso poggiato su una PlayStation 4 (via Pixabay)

In questi anni di giochi, di joystick rotti, di emozioni e di storie stupende che ci hanno tenuti incollati allo schermo, quali sono i tre migliori titoli usciti? Ci scusiamo in anticipo se nella lista che abbiamo realizzato non troverete alcuni dei vostri titoli preferiti, ma avendo solo tre posti a disposizione le scelte sono ardue e complesse.

Scopriamo, quindi, quali sono i videogiochi che abbiamo selezionato come i tre più belli da giocare su PlayStation 4.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I migliori tre videogiochi per PlayStation 4

playstation 4
Il joystick della PlayStation 4 (via Pixabay)

Di seguito la lista dei tre videogiochi per PlayStation 4 che consigliamo assolutamente di giocare almeno una volta.

RED DEAD REDEMPTION 2 – Il titolo, realizzato da Rockstar Games, è probabilmente il miglior gioco mai realizzato dalla casa di sviluppo. Si tratta, come in molti già sapranno, di uno degli open world più belli che siano stati realizzati per console fino a questo momento. Se, poi, ci aggiungete il fatto che la storia intessuta dai creatori è anche molto intrigante, le motivazioni per le quali rientra nella top 5 sono scontate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carte di credito Intesa San Paolo: se vedi questo messaggio sei a rischio truffa

GOD OF WAR – Non poteva certamente mancare in questa lista uno dei giochi del mondo vichingo più belli mai realizzati. Kratos è sempre pronto a combattere ed annientare i nemici, ma la bellezza della storia e la presenza di Atrues nel gioco rendono il tutto più delicato ed intrigante. Insomma, non stiamo parlando del solito gioco di guerra. E non vediamo l’ora che esca il continuo…

LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie per gli automobilisti: la scatola nera diventa obbligatoria per tutti

HORIZON ZERO DAWN – Proprio in questi giorni non si fa altro che parlare del secondo capitolo di questo titolo che ha stupito tutti i videogiocatori. Aloy si ritrova a dover affrontare nemici in un mondo post-apocalittico che spiegarlo a parole non rende la minima idea.

Impostazioni privacy