Amici, finisce in ospedale d’urgenza: il dramma

La concorrente di Amici è finita in ospedale d’urgenza per un brutto problema: il dramma.

Una concorrente di Amici è finita in ospedale d’urgenza a causa di alcuni problemi con il cibo. La rivelazione è arrivata direttamente alla sua coach di ballo, Veronica Peparini, e purtroppo non è ancora finita.

Amici
Il logo del talent show di Canale 5 (Via Screenshot)

Fino ad ora sono tanti i nomi che sono balzati all’occhio del pubblico di Amici 21. Invece adesso si torna a parlare di una concorrente che ad oggi è sempre stata silenziosa. Stiamo parlando di Alice del Frate. Infatti Veronica Peparini ha deciso di incontrare la sua allieva per comprendere meglio cosa c’è dietro la sua insicurezza e la sua paura di sbagliare, per dargli un ulteriore aiuto.

Alice così ha voluto spiegare che si sente dietro rispetto agli altri ballerini visto che viene dalla ginnastica ritmica e non ha mai studiato danza. Infatti stando alla talent se avesse iniziato a settembre come tutti gli altri probabilmente si sarebbe sentita più sicura. Invece il sentirsi dietro ai colleghi le ha messo tanta insicurezza addosso. Ma dietro le sue paure non ci sarebbe solamente questo, ma anche una storia personale tormentata. Andiamo quindi a vedere la confessione di Alice.

Amici 21, Alice del Frate confessa: “Finita in ospedale perché non mangiavo”

Amici
Alice del Frate all’interno del Talent show (Via Screenshot)

Alice del Frate a Veronica Peparini ha voluto raccontare i suoi problemi con il cibo. Infatti l’ex ginnasta ha confessato: “Da quando sono stata male per l’alimentazione… Sì, sono stata abbastanza male. Mi ha cambiato come persona, mi ha reso insicura. Prima ero leader, ero io che movimentavo i gruppi. Le persone mi cercavano“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michelle Hunziker, la notizia inaspettata: ora per lei è tutto stravolto

La concorrente infatti ha spiegato che già alle elementari paragonava il suo fisico a quello delle altre ginnaste, rivelando quindi questa sua ossessione per il fisico. Inoltre in palestra aveva percepito l’invidia delle colleghe visto che era riuscita a raggiungere la Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana. In merito a quel periodo ha confessato che le presunte compagne godevano nel vederla sbagliare.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, indegno attacco alla fidanzata di Damiano: lei si sfoga | È malata

Un periodo difficile per la ginnasta che in merito ha rivelato: “Ero troppo difficile da gestire. Quando sbagliavo la mia reazione era o spaccare gli attrezzi o lanciarli. E poi c’era l’insegnante principale che non voleva allenarmi per il nazionale“. Proprio a causa di questi motivi, Alice ha iniziato a non mangiare più tanto da finire ricoverata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente adesso sta bene, però in questi tre anni ha comunque dovuto affrontare diverse ricadute.

Impostazioni privacy