Venne dal freddo 2, data di uscita e anticipazioni sulla nuova stagione

La prima stagione della serie di spionaggio, Venne dal freddo, ha debuttato qualche settimana fa su Netflix e in molti si chiedono già quando uscirà la seconda: cosa sappiamo

Venne Dal Freddo ha debuttato su Netflix il 28 gennaio ed ha già ottenuto un successo straordinario.

Venne dal freddo 2
La protagonista della serie (Fonte: Instagram)

La prima stagione creata da Adam Glass è composta da ben otto episodi di circa cinquanta minuti. La serie racconto la storia di Jenny, una madre single che cresce da sola una figlia adolescente. Nel frattempo, alcuni attacchi misteriosi ed episodi di violenza colpiscono Madrid. Un uomo di colore ad esempio viene aggredito su un pullman e una donna che cammina nel pieno centro insieme a suo figlio viene aggredita inspiegabilmente con un coltello. In tutto questo caos generale, la donna vedrà svelato il proprio passato da spia russa. Le riprese della prima stagione sono iniziate nel marzo di due anni fa a Madrid, poi interrotte a causa della pandemia globale. Si è ricominciato a girare le scene soltanto nel febbraio dell’anno successivo.

Venne dal freddo 2: tutto quello che c’è da sapere

Venne dal freddo 2
La nuva serie Netflix (Fonte: Instagram)

Attualmente Netflix non ha ancora dato alcuna conferma sul rinnovo della serie, dunque non sappiamo quale sia la decisione della piattaforma in streaming. L’uscita della seconda stagione, molto probabilmente, dipenderà dal successo ottenuto dallo sceneggiato nei primi 28 giorni di permanenza in catalogo. Se Venne Dal Freddo diventerà una delle favorita degli abbonati della piattaforma in streaming la serie verrà sicuramente rinnovata. Nel frattempo, perciò, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terrestre, cambia la numerazione: ci sono nuovi canali. Ecco quali 

La seconda stagione potrebbe uscire nel corso del 2023, molto probabilmente nella prima metà. La seconda stagione continuerà a narrare le vicende di Jenny Franklin, una madre single che nel corso di una vacanza in Europa è costretta, dalla CIA, a fronteggiare le implicazioni del suo passato da spia russa, quando all’epoca era conosciuta con il nome Anya Petrova alias l’invisibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maneskin, indegno attacco alla fidanzata di Damiano: lei si sfoga | È malata

La donna viene sottoposta ad un esperimento segreto, il programma Yaroslav, del KGB che le aveva fornito delle incredibili capacità. Jenny corre un serio rischio quando qualcuno con le sue stesse abilità si nasconde dietro una serie di episodi di violenza insensata che mietono vittime innocenti. Tutto questo, obbliga Jenny a tornare in azione per fronteggiare la minaccia che ha di fronte, e allo stesso tempo cercare di salvare la sua famiglia e la vita che si era costruita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy