Maneskin, indegno attacco alla fidanzata di Damiano: lei si sfoga | È malata

Molti fan dei Maneskin hanno attaccato Giorgia Soleri in merito alla sua malattia: il duro sfogo della fidanzata di Damiano David.

Giorgia Soleri è un’attivista, influencer e modella. La giovane ragazza è nota al grande pubblico soprattutto da quando è emersa la sua storia d’amore con Damiano David, frontman dei Maneskin. Giorgia combatte da anni perché soffre di vulvodinia e suo profilo Instagram racconta le sue esperienze quotidiane e la sua battaglia.

Giorgia Soleri, fidanzata Damiano David

In questi ultimi giorni i sintomi della sua malattia sono peggiorati, tanto da costringere la Soleri a cancellare diversi impegni lavorativi e ad essere meno presente sui social. Giorgia combatte da anni contro le critiche che riceve da parte di moltissime persone, tra cui gli stessi fan dei Maneskin. Proprio in queste ultime ore la ragazza ha deciso di rispondere ad alcune accuse.

Maneskin, molti fan attaccano la Soleri

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David (via social)

Giorgia Soleri ha pubblicato diversi post su Twitter nel corso di queste ore. Negli ultimi giorni la 26enne è costretta a letto a causa dei fortissimi dolori dovuti alla vulvodinia. La Soleri ha deciso di sfogarsi in seguito agli attacchi di un gruppo di persone che hanno dichiarato di non credere ai suoi dolori ma che ritengono sia solo un modo per attirare l’attenzione. Queste le sue parole: “Odio su odio, invalidazione di malattie, richiesta costante di dimostrare quanto e come sto male, giudizi su come reagisco…”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, quanto ha guadagnato per lo spot Liguria: cachet altissimo!

La Soleri ha deciso di sfogarsi soprattutto per difendere le lotte continue da lei perseguite per fare in modo che malattie simili alla sua, con cui fa i conti da anni, possano essere diagnosticate con più facilità ma soprattutto riconosciute in quanto tali. La posizione di Giorgia è aggravata per la sua relazione ormai nota con Damiano David, il che la rende ancora più esposta mediaticamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karim Capuano, che fine ha fatto l’ex tronista di UeD: il dramma gli ha cambiato la vita

Non molto tempo fa la modella aveva condiviso, sempre sul proprio profilo Twitter, alcuni tweet proprio di un gruppo di fan della band romana che hanno messo in dubbio l’esistenza stessa della malattia di cui soffre la Soleri. La ragazza è stata accusata addirittura di fingere di avere dolori per stare al centro dell’attenzione quando il suo fidanzato è lontano per impegni lavorativi. Una situazione non certo piacevole e che sicuramente ha portato la modella a uno sfogo ulteriore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy