De Martino, verità inedita sul rapporto con Belen: “Come stanno le cose”

Stefano De Martino torna a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. Qualcosa tormenta i fan che restano perplissi dopo le sue parole.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a lungo sono state una delle coppie più amate del web. Dalla loro relazione è nato anche il piccolo Santiago, poi però c’è stata la rottura. Adesso torna a parlare il ballerino, ma qualcosa non torna.

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ai tempi del fidanzamento (via Screenshot)

Manca sempre meno alla settima edizione di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai Due condotto da Stefano De Martino. Lo showman ha raccolto la pesante eredità di Amadeus dopo il successone di ‘Bar Stella’. Così l’ex ballerino ha deciso di raccontarsi sulle pagine del settimanale Gente, sul quale ha parlato un po’ di tutto. Rispettando sempre l’enorme lavoro fatto da Ama, il napoletano ha comunque voluto prendere la nuova esperienza di petto affermando: “Pensavo che non avrei mai potuto competere, ho uno stile completamente diverso. Così decisi di farlo a modo mio“.

Nel corso della sua intervista, ovviamente, non sono mancate le domande riguardanti il suo passato con Belen Rodriguez. Specialmente dopo le dichiarazioni dell’argentina, De Martino ha voluto fare chiarezza sulla sua precedente relazione. Parlando dell’ex moglie ha infatti affermato: “Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita“. Nonostante la separazione, però, Stefano ha ribadito che con la modella argentina non ha mai smesso di vedersi.

Stefano De Martino-Belen, il napoletano racconta: “Continuiamo a vederci”

Stefano De Martino
Le parole dell’ex ballerino napoletano (via Screenshot)

Per un breve periodo Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sono visti, ma poi l’amore per il piccolo Santiago ha riunito i due. Ovviamente non dal punto di vista sentimentale, ma comunque la coppia anche quest’anno ha trascorso le feste insieme proprio per far felice il primogenito dell’argentina. Per questo motivo lo showman ha affermato che in realtà con la modella spagnola non ha mai smesso di vedersi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paolo Bonolis crolla, Mediaset lo fa fuori: colpa di Avanti un altro!

Infatti sulle pagine di Gente si può leggere: “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme” – ha poi aggiunto – “Però in una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario“. Una storia però che non convince proprio tutti. Infatti i paparazzi, pronti a presiedere la casa di Belen, hanno visto raramente il conduttore Rai. Inoltre durante l’intervista De Martino ha escluso qualsiasi ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli: chi l’ha scritto davvero

Facendo chiarezza sulle voci di gossip, il ballerino ha concluso affermando: “Un padre e una madre i possono ‘scambiare’ un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E’ la conquista di due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale“. Un discorso che fila quello di Stefano, anche se proprio il ballerino si è fatto trovare alle 9 di sera da solo con Belen, riaccendendo quindi tutte le voci di gossip.

Impostazioni privacy