Luca Onestini, aggressione choc: pugno in faccia per l’ex gieffino

Aggressione choc per Luca Onestini, con l’ex gieffino che ha ricevuto un pugno in faccia: sui social la denuncia dell’influencer. 

Nuova aggressione per Luca Onestini, che sui propri profili social ha denunciato di aver ricevuto un pugno in faccia. Andiamo a vedere il racconto della brutta disavventura sui social.

Luca Onestini
L’influencer durante la sua esperienza nel reality (via Screenshot)

Brutta disavventura per Luca Onestini, che sui social ha voluto raccontare quanto successo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip in un un pub a Parigi era impegnato a seguire la partita di Champions League tra Paris Saint Germain e Real Madrid. Onestini era in compagnia della sua fidanzata. Ad un certo punto proprio la partner ha deciso di aggredire l’uomo. Una violenza inaspettata che ha lasciato il segno nell’influencer.

Infatti proprio Cristina porta, la Partner dell’uomo è tifosissima del Real Madrid ed al momento del Goal del Paris Saint Germain, all’ultimo minuto, ha perso la calma. Ad avere la peggio è stato proprio Luca. Infatti la donna ha sferrato un pugno in pieno volto all’influencer. Questo fortunatamente se l’è cavata solamente con un occhio nero. Andiamo a vedere il racconto dell’ex gieffino sul proprio profilo social.

Luca Onestini aggredito dalla fidanzata: il racconto sui social

Luca Onestini
La foto dell’ex gieffino sui social (Via Screenshot)

A raccontare l’aggressione ci ha pensato Luca Onestini stesso. Ovviamente l’ex gieffino ha postato una foto sui social network ed ha raccontato tutti i retroscena riguardanti l’aggressione da parte della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Argentero, annuncio clamorosissimo: non se lo sarebbe mai aspettato

Su Instagram l’influencer ha infatti postato una sua foto con l’occhio nero ed ai propri fan ha affermato: “Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio“. Per fortuna non è stato niente di grave, con l’influencer che però ha potuto testare il temperamento della propria fidanzata tifosissima del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Amici, finisce in ospedale d’urgenza: il dramma

Luca Onestini ha poi concluso l’amaro sfogo per l’aggressione della sua fidanzata con una nota a dir poco triste. Infatti l’influencer ha poi ribadito: Questa è una storia davvero triste…“. Una cosa è certa quindi, che il personaggio inseguito ed amato dalla tv spagnola, è solito scegliersi ragazze con un temperamento alto, ma soprattutto dalla personalità forte. Questo pugno però potrebbe mettere a serio rischio la sua storia d’amore con Cristina Porta. Infatti la foto di Luca con l’occhio nero in poco tempo ha fatto il giro del web.