Luca Argentero, annuncio clamorosissimo: non se lo sarebbe mai aspettato

Quello ricevuto poco fa da Luca Argentero è un annuncio che ha davvero del clamoroso e che lui stesso non si sarebbe mai aspettato: andiamo a vedere cosa è successo

Per Luca Argentero è un periodo molto positivo vista la fortunata messa in onda di Doc – Nelle tue mani 2 che ripercorre le vicende del dottor Andrea Fanti e non solo. L’annuncio ricevuto poco fa ha però dell’inaspettato.

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Doc – Nelle tue mani 2, il cui protagonista è proprio Argentero nei panni del dottor Fanti, ha conquistato il 28.7% di share con 6.561.000 spettatori. Rai1 ha dunque spazzato letteralmente via il GF Vip: infatti Signorini e Canale 5 devono accontentarsi di 2.990.000 spettatori (19,2% share). Rai2, con Stai lontana da me, ha colpito 766.000 utenti (3,2%). Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in onda su Italia 1, ha invece totalizzato 1.234.000 spettatori (6%). Ancora, la prima serata di Rai 3 che ha proposto Via con Me, ha ottenuto 817.000 spettatori per uno share del 3.4%. Dritto e Rovescio su Rai 4 si accontenta del 4,6% di share (839.000 utenti).

Luca Argentero

Luca Argentero
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani 2

Luca Argentero ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha raccontato un po’ di sé. “La vita è stata gentile con me”, esordisce l’attore. “Questo non significa che non abbia provato sofferenze”, ci tiene a chiarire. Poi spiega: “C’è stata un’alternanza, ma nel complesso devo dire che con me è stata molto gentile. Basti pensare a dove si nasce e da lì si trovano le motivazioni. Noi siamo in Italia e tre quarti del mondo sono in situazioni meno fortunati”.

LEGGI ANCHE—> Venne dal freddo 2, data di uscita e anticipazioni sulla nuova stagione

Gentilezza e cura degli altri, questi i valori che Argentero vuole insegnare invece a sua figlia e che a sua volta ha appreso dai genitori. “Credo che ogni cosa si impari guardando i gesti dei tuoi genitori, i miei sono stati sempre gentili e hanno avuto cura di tutto”.

LEGGI ANCHE—> Stranger Things 4: arriva l’annuncio ufficiale di Netflix!

Luca Argentero è uno dei volti più apprezzati del panorama attoriale italiano e allo stesso tempo è una persona che non ama sempre stata al centro dei riflettori, proteggendo molto bene quella che è la sua vita privata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy