DAZN lancia un’incredibile offerta: abbonamento in regalo

La piattaforma in streaming DAZN lancia un’imperdibile offerta che prevede un abbonamento gratis: scopriamo di cosa si tratta 

DAZN è la piattaforma di streaming video che si concentra sullo sport: in particolare calcio, con la Serie A e la Serie B (o meglio, BKT) italiane, leghe straniere come Liga e FA Cup e tanti format ad questi dedicati. La piattaforma, però, offre anche molto altro intrattenimento.

DAZN
Nuova offerta di DAZN (Screenshot)

Il servizio a pagamento ha appena annunciato il lancio di una incredibile promozione. La piattaforma in streaming regalerà un mese di abbonamento a coloro i quali si sono abbonati in passato e decidono di riattivare il proprio account. La società ha cominciato da poco a inviare una mail a tutti quelli che potrebbero essere interessati all’offerta.

Tutti i dettagli sulla nuova promozione di DAZN

DAZN
Il logo della piattaforma in streaming (Fonte: Getty Images)

Per poter attivare l’offerta c’è tempo fino al 20 febbraio 2022. Sarà, però, necessario pagare almeno il primo mese. Inoltre, come metodo di pagamento bisognerà utilizzare una carta di credito o un conto PayPal. In ogni caso, tutti i dettagli sono indicati  nella mail inviata agli utenti. Tuttavia, per procedere con la riattivazione, bisognerà accedere all’apposita sezione dedicata. Entro 24 ore dalla riattivazione l’utente riceverà via email il suo codice promozionale e le istruzioni passo-passo su come riscattarlo. È importante, però, chiarire che l’abbonamento mensile alla piattaforma di streaming costa 29,99€.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Apple annuncia la fine di iPhone: non è più in vendita!

La ventiseiesima giornata di Serie A verrà inaugurata venerdì 18 febbraio con il derby Juventus-Torino delle 20:45. Sabato 19, invece, assisteremo dapprima a Sampdoria-Empoli alle 15:00, seguita poi alle 18:00 da Roma-Verona e alle 20:45 da Salernitana-Milan. Domenica 20, alle ore 12:30 sarà il turno di Fiorentina-Atalanta, alle 15:00 si sfideranno Venezia-Genoa, seguite alle 18:00 da Inter-Sassuolo e alle 20:45 da Udinese-Lazio. La giornata terminerà lunedì 21 con due posticipi: alle 19:00 Cagliari-Napoli e alle 20:45 Bologna-Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, trucco incredibile: tu scrivi in italiano, l’app traduce in inglese perfetto

Per quanto riguarda, invece, la Serie BKT, la ventiquattresima giornata si apre sabato 19 alle 13:45 con cinque appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 20 alle 15:30 con altri quattro appuntamenti. Da segnalare per La Liga spagnola Valencia-Barcellona domenica 20 alle 16:15. Saranno protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata: i match di Salernitana-Milan, Fiorentina-Atalanta e Cagliari-Napoli. A condurre il format saranno Marco Russo e Giorgia Rossi che commenteranno le partite insieme a Massimo Donati, Alessandro Matri, Borja Valero, Sergio Floccari, Ciro Ferrara e Massimo Ambrosini.