Michelle Hunziker, la notizia inaspettata: ora per lei è tutto stravolto

Notizia inaspettata per Michelle Hunziker all’indomani del programma andato in onda su Canale 5: ora per lei cambia tutto

La notizia è di pochi minuti fa e ‘rischia’ di cambiare totalmente la vita di Michelle Hunziker che da alcuni giorni sta affrontando anche la separazione da Tomaso Trussardi.

michelle hunziker
michelle hunziker (screenshot canale 5)

Ieri la showgirl è andata in onda con la prima puntata di Michelle Impossible su Canale 5, il cui programma ha visto anche la presenza dell’ex marito Eros Ramazzotti e un bacio tra i due che sta facendo sognare i fan. Ad ogni modo, la diretta concorrente Rai 1 ha mandato in on da il film Ero in guerra e non lo sapevo. Su Italia 1, invece, c’erano Le Iene condotte dalla coppia Rodriguez-Mammuccari.

La notizia che sta stravolgendo Michelle, in positivo s’intende, è la vittoria della prima serata del mercoledì in termini di share. Lo show della Hunziker ha raccolto 3.382.000 spettatori (19.65% share) a dispetto dei 2.294.000 (10.63%) di Rai 1. Italia 1 ha invece deluso con il solo 7,26% dello share de Le Iene.

Gli altri risultati dei principali canali:

Rai2 – The Good Doctor 1.129.000 spettatori (4.71%), The Resident 971.000 (4.6%).
Rai3 – Chi l’ha Visto? 2.196.000 (11.2%).
Rete 4 – Controcorrente 571.000 (3.41%).

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Lei chiarisce

Michelle Hunziker
La showgirl confessa tutto il suo dolore (via Screenshot)

Nella serata di ieri, come già detto, uno degli ospiti dello show di Michelle Hunziker è stato l’ex marito Eros Ramazzotti. I due sono tornati a far sognare i loro fan quando si sono dati un bacio sulle labbra davanti a tutti.

LEGGI ANCHE—> Maneskin, indegno attacco alla fidanzata di Damiano: lei si sfoga | È malata

“Ma che bello. Tutto avrei pensato nella vita tranne che avresti accettato il mio invito”, la showgirl ha così accolto Eros sul palco, per poi chiedergli: “Perché continuano a scrivere che torniamo insieme? Devono vendere”. Il cantante a quel punto ha concluso: “La nostra è stata una bellissima storia, è normale che ne scrivano”.

LEGGI ANCHE—> Spunta la nuova truffa del Green Pass, state molto attenti: come accorgersene

Michelle ci ha tenuto anche a precisare che i due sono solo amici, nonostante negli ultimi giorni si sia vociferato a più riprese di un ritorno di fiamma vista anche la recente separazione con Tomaso Trussardi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy