Uomini e Donne, tronista piantato in asso da tutte: le anticipazioni

Oggi, 18 febbraio, assisteremo ad una incredibile puntata di Uomini e Donne: Matteo Ranieri rimane solo in studio 

Oggi, 18 febbraio, assisteremo ad una nuova puntata di Uomini e Donne. Ieri, al centro dello studio, abbiamo visto Nadia e Massimiliano, sempre più complici.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

La dama ha svelato che i due si somigliano in tantissimi cose, c’è una grande affinità. La conoscenza, perciò, al momento prosegue a gonfie vele. Subito dopo, Luca Salatino, ha deciso di eliminare Marta e Camilla. Il tronista ha, invece, rivelato di essere molto attratto da Soraia. Inoltre, sempre nella puntata di ieri, Gemma ha deciso di dare un’opportunità ad Antonio che l’ha definita una “Petite nature“. Nelle prossime puntate, dunque, scopriremo se la dama torinese vorrà approfondire ulteriormente la conoscenza o meno.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 18 febbraio

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nella puntata di oggi, 18 febbraio, in base alle anticipazioni, il protagonista sarà Matteo Ranieri. Il tronista sarà sempre più combattuto tra Federica, la bella napoletana mamma di un bimbo, e Denise. Come ben ricordiamo, Matteo durante l’ultima puntata è rimasto solo al centro dello studio. Denise, infatti, ha deciso di abbandonare il programma. Dopo aver fatto ascoltare l’ennesima conversazione tra lei ed Armando, la corteggiatrice è convinta che la redazione abbia architettato tutto per farla fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Apple annuncia la fine di iPhone: non è più in vendita!

Nel frattempo, Federica è parecchio delusa dal comportamento del giovane. Molto probabilmente, Denise oggi non sarà presente in studio, mentre Federica non ci sarà per cause di forza maggiore. La giovane napoletana, infatti, ha la febbre e non ha potuto presentarsi in trasmissione. Il tronista, intanto, ha scelto di non far scendere nuove corteggiatrici. Non sappiamo di preciso quale sia la sua decisione: se proseguire il percorso solo con Federica o se andrà a riprendere Denise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, trucco incredibile: tu scrivi in italiano, l’app traduce in inglese perfetto

Poi la puntata sarà dedicata anche sull’altro tronista, Luca. Lo chef e pugile romano continua la sua conoscenza con Lilly. La corteggiatrice ha vissuto per molti anni in una casa famiglia, in quanto il padre era dipende dal gioco d’azzardo. Il tronista romano sembra molto preso dalla giovane. Ieri, intanto, lo chef ha eliminato due nuove corteggiatrici. Il giovane ha rivelato che non era scattato alcun coinvolgimento né emotivo né caratteriale. Dunque, proprio per questo, ha preso questa drastica decisione. Non ci resta che attendere le prossime puntata per scoprire quale sarà la scelta dei due tronisti. Al momento il percorso di entrambi sembra parecchio tortuoso.

Impostazioni privacy