Un Posto al Sole, anticipazioni 18 febbraio: la disperazione di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 18 febbraio: Rossella è sempre più disperata: cosa succederà?

Nunzio ha deciso di lasciare il lavoro ai Cantieri dopo il forte scontro con Roberto Ferri. Al bar di Silvia, poi, ha incontrato Franco che ha cercato di persuaderlo e fargli cambiare idea. Purtroppo, però, il ragazzo è inamovibile e, anzi, la sua volontà sarebbe quella di tornare a Milazzo.

anticipazione Un Posto al Sole
Rossella è triste in ospedale (via screenshot)

Sua madre, Katia, gli ha rivelato che lì non vuole tornarci, almeno per il momento. La donna, infatti, ha troncato con il suo compagno perché le cose non andavano più bene. Adesso, però, l’uomo non vuole assolutamente lasciare che la relazione crolli e si fa sempre più insistente.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 febbraio

anticipazioni un posto al sole
Nunzio e Franco discutono a Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 18 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella si trova a dover fare i conti con una situazione molto complessa in ospedale. Il suo amico Corrado, infatti, sta male e le sue condizioni peggiorano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Poste Italiane ti assume: posti disponibili, figure richieste e come candidarsi

In questo momento, quindi, la ragazza sta scoprendo quanto possa essere complesso il ruolo del medico e quanto sia difficile non lasciarsi trasportare dalle emozioni. Cosa succederà a Corrado?

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il primo concorrente arriva da Uomini e Donne: chi è

Intanto, Angela è ancora distante e a causa del suo mancato ritorno cresce la distanza con suo marito Franco. L’uomo è dispiaciuto non solo per sé, ma soprattutto per sua figlia Bianca che sta risentendo molto della mancanza di sua madre. In questa situazione, quindi, è inevitabile l’avvicinamento tra Franco e Katia, che a sua volta è in crisi con il suo compagno.

Infine, giunge il giorno della prima lezione del corso per sommelier: come se la caveranno Renato e Raffaele?

Impostazioni privacy