Stranger Things 4: arriva l’annuncio ufficiale di Netflix!

Arriva l’annuncio ufficiale su Stranger Things 4 da parte di Netflix: cosa è stato comunicato dalla piattaforma di streaming.

Una delle serie più amate e viste dai fruitore dei contenuti di Netflix. Stranger Things ha emozionato i milioni di spettatori che dai propri dispositivi mobili hanno apprezzato la bellezza e la complessità del progetto.

Stranger Things 4
La locandina di Stranger Things 4 (via social)

Partiamo subito con il dire che si tratta della penultima stagione. La conferma ufficiale arriva dai produttori esecutivi che, proprio in queste ore, hanno svelato che dopo il quarto ci sarà un quinto capitolo della serie. I fan non attendono altro.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Stranger Things 4: c’è l’annuncio ufficiale di Netflix

Stranger Things 4
Uno dei quattro poster di Stranger Things 4 (via social)

Arriva l’annuncio ufficiale: la quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare. Attraverso i propri canali, Netflix ha annunciato che la prima parte andrà online il 27 maggio. Il volume 1, ormai nota formula della piattaforma di streaming per indicare la divisione in blocchi della serie, arriverà quindi tra qualche mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peaky Blinders 6, annunciata la data di uscita della stagione finale

Per il volume 2, invece, bisognerà attendere fino all’1 luglio. Trascorrerà, quindi, un po’ di tempo tra la pubblicazione della prima e l’uscita della seconda parte. I fan, però, sapranno sicuramente aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Poste Italiane ti assume: posti disponibili, figure richieste e come candidarsi

Insieme alla locandina, nelle ultime ore, sono stati svelati, oltre alla locandina, anche quattro poster. Il numero non è una casualità: si tratta di una scelta strategica di Netflix che ha ideato un poster per ognuna delle location nelle quali si svolgeranno i fatti della questa stagione. Russia, California, laboratorio e Creel House: questi i luoghi d’interesse.

Passiamo, adesso, alla trama per la quarta stagione di Stranger Things 4. Ci troviamo esattamente sei mesi dopo dal termine della battaglia di Starcourt. Un momento terribile che ha portato solo terrore e distruzione a Hawkins.

I nostri amici, adesso, devono affrontare per forza di cose le conseguenze di quanto è accaduto. Per la prima volta da quando tutto ha avuto inizio, però, si separano. In tutto questo, le difficoltà del liceo contribuiranno a rendere difficili le cose per i ragazzi.

Un periodo di particolare fragilità e vulnerabilità che combacia con l’arrivo di una nuova e terribile minaccia soprannaturale. Con essa c’è anche un mistero cruento che potrebbe portare con sé la soluzione per la fine degli orrori del Sottosopra.